Home » “Dov’è il rigore?”: la FeralpiSalò cita Morgan

“Dov’è il rigore?”: la FeralpiSalò cita Morgan

Un crossover dolceamaro che nella settimana più canora dell’anno strapperà più di qualche sorriso anche ai tifosi della FeralpiSalò. La trovata social dei social media manager verdazzurri, infatti, addolcirà anche gli irriducibili più arrabbiati per l’episodio arbitrale che al minuto 36 della sfida al Seregno ha lasciato i padroni di casa in 10, oltre a decretare il rigore del momentaneo pareggio. Il club ha preso in prestito la telecronaca degli increduli commentatori del match per sovrapporre il celeberrimo “Che succede?” pronunciato da Morgan in occasione della “fuga” di Bugo dal palco dell’Ariston.

Uno sgomento forse paragonabile tra un artista improvvisamente privato del proprio partner sanremese, e un telecronista sbalordito da una decisione arbitrale per lui incomprensibile. Un esilarante accoppiata che, dopo la notizia del passato verdazzurro di Blanco, non può che far sorridere i tanti appassionati del Festival di Sanremo.

La partita

Ci scherzeranno su i tifosi della FeralpiSalò anche e soprattutto perché a portare a casa i 3 punti dal match del Lino Turina sono proprio i padroni di casa. Il rigore incriminato, segnato da Andrea Cocco al 36’ per il momentaneo pareggio del Seregno, non sarà l’ultima emozione nella partita. Con caparbietà e grinta sarà la squadra di Stefano Vecchi, nonostante l’inferiorità numerica, a ribaltare i pronostici e trovare la via del gol nella ripresa. Prima Balestrero al 66’, e poi Guerra allo scadere, regalano i 3 punti alla FeralpiSalò e la voglia di scherzare su un episodio dubbio fortunatamente non decisivo.