Finale Coppa Italia Serie C, il Rimini annuncia il sold out

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com
Il ritorno della finale di Coppa Italia si disputerà l’8 aprile allo Stadio Romeo Neri. Il comunicato del club romagnolo.
Tutto pronto per l’incontro decisivo. Il prossimo 8 aprile – ore 20:30 – il Rimini e la Giana Erminio si contenderanno la Coppa Italia. All’andata gli uomini di Buscè hanno trionfato: decisiva la rete di Cioffi all’81’. Questa volta il palcoscenico è diverso: sullo sfondo c’è lo Stadio Romeo Neri, già dichiarato sold out.
La nota del club: “Il Rimini Football Club comunica che al momento la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia Serie C nei settori locali è chiusa”.
“La risposta della città è stata straordinaria e quasi tutti i settori sono ormai esauriti ma la Società sta lavorando per mettere a disposizione per la tifoseria biancorossa altri tagliandi momentaneamente non disponibili. Appena possibile seguiranno aggiornamenti”.
La società ha quindi interrotto la vendita e sta organizzando la messa a disposizione di altri tagliandi per fare in modo che la squadra possa godere di tutta la spinta della città.