Home » Rimini Giana Erminio, Sky o Rai? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Rimini Giana Erminio, Sky o Rai? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sulla finale di ritorno di Coppa Italia Serie C

Martedì 8 aprile 2025 alle 20:30, allo stadio ‘Romeo Neri’ di Rimini, andrà in scena il ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C 2024/2025 tra il Rimini e la Giana Erminio. Dopo l’1-0 ottenuto nella gara d’andata, con il gol decisivo di Cioffi, il Rimini si presenta con un vantaggio, seppur minimo, e dovrà cercare di amministrare il risultato per portare a casa il trofeo. La Giana Erminio, invece, è chiamata a compiere un’impresa per ribaltare il risultato e conquistare la coppa.

I padroni di casa arrivano a questa sfida in ottima forma. Dopo il successo nella gara d’andata, la squadra di Buscè ha collezionato due vittorie consecutive in campionato contro Sestri Levante e Pesaro, portandosi a una condizione psicofisica ideale.

Dall’altra parte, la Giana Erminio si presenta con il morale rialzato dopo aver battuto il Trento nell’ultimo turno, riscattando così due sconfitte precedenti.

Un match avvincente, quindi, in cui entrambe le squadre si giocano il primo trofeo della stagione, con il Rimini che punta a confermare il suo vantaggio e la Giana Erminio determinata a lottare fino all’ultimo per ribaltare le sorti della finale.

Rimini Giana Erminio, dove vederla in diretta tv o streaming

Rimini e Giana Erminio sono attesi allo stadio Romeo Neri di Rimini per la gara di ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C, I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky e Rai Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV, Sky Go e Rai Play permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Rimini-Giana Erminio
  • Data e orario: Martedì 8 Aprile ore 20:30
  • Diretta Tv: Sky Sport 254, Rai Sport
  • Diretta streaming: Now, Sky Go, Rai Play
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Esultanza di Lamesta – credit: Giana Erminio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

RIMINI (3-5-2): Vitali; Megelaitis, Gorelli, Lepri; Cinquegrano, Garetto, Langella, Fiorini, Longobardi; Parigi, Cioffi. All. Buscè.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Alborghetti, Ferri, Scaringi; Previtali, Nichetti, Marotta, Pinto, De Maria; Lamesta, Stuckler. All. Chiappella.