Rimini Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Rimini e Milan Futuro sono pronte a scendere in campo per la quinta giornata di campionato. Ecco dove vedere la partita
La sfida tra Rimini e Milan Futuro vale ben più dei 3 punti. Le squadre scenderanno in campo lunedì 23 settembre alle ore 20.45. Il Rimini, padrone di casa, vorrà vincere davanti ai propri tifosi. I biancorossi sono ancora a secco di successi, un campanello d’allarme per Buscè che deve invertire subito la rotta.
Il Milan Futuro si trova nella stessa situazione degli avversari. I giovani rossoneri hanno raccolto appena 2 punti in quattro giornate. Troppo poco per una rosa competitiva e attrezzata come quella milanista.
La sfida del “Neri” varrà, dunque, più dei tre punti in campionato. Il Rimini si giocherà le sue chance davanti al proprio pubblico, impaziente di trovare il successo e voltare pagina. Finora, gli emiliani hanno raccolto due pareggi (entrambi 2-2) e due sconfitte, contro Entella e Pescara.
Il Milan Futuro è atteso da una sfida difficile. I ragazzi di Bonera sono chiamati a fare la partita. I rossoneri hanno pareggiato contro Carpi e Torres e perso contro Entella e Ascoli. Non il miglior avvio di stagione per i giovani diavoli, pronti a dimostrare tutto il proprio talento.
Rimini Milan Futuro, dove vederla in diretta tv o streaming
Rimini e Milan Futuro sono pronte a scendere in campo in occasione della quinta giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 251. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Partita: Rimini-Milan Futuro
Data e orario: Lunedì 23 settembre alle ore 20:45
Diretta TV: Sky Sport canale 251
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go
Le probabili formazioni
RIMINI (4-4-2): Colombi; Longobardi, Gorelli, De Vitis, Falbo; Megelaitis, Langella, Garetto, Fiorini; Cernigoi, Parigi. All. Buscè.
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Vos; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. All. Bonera.