Rimini Pescara Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Rimini Pescara oggi in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Insieme a Pineto-Arezzo, la sfida tra Rimini e Pescara sarà l’anticipo della 3a giornata del Girone B. Si sfidano due squadre che hanno iniziato la stagione in maniera opposta e che hanno ambizione diverse: mentre i romagnoli inseguono una salvezza tranquilla e sognano un posto ai playoff, gli abruzzesi vogliono fare un campionato di vertice e lottare per la promozione in Serie B.
Fin qui è stato un inizio di stagione altalenante per il Rimini. In Coppa Italia Serie C è arrivata una doppia vittoria contro l’Arzignano Valchiampo e Lumezzane, entrambe per 1-0. In campionato invece i biancorossi hanno ottenuto solo 1 punto in 2 partite (pari nel derby con il Carpi, sconfitta con la Virtus Entella). Ora la squadra di Buscè vuole la prima vittoria in campionato e ripartire.
Buono l’avvio di stagione del Pescara. In Coppa Italia i biancazzurri sono stati subito eliminati dai cugini del Pineto, che hanno espugnato l’Adriatico (0-2). In campionato della squadra di Silvio Baldini che ha vinto a Terni (1-2) conquistando una vittoria pesante e prestigiosa e ha pareggiato in casa con la Torres (2-2). 4 punti in 2 partite per gli abruzzesi, ottenuti oltretutto contro due big del campionato che vogliono navigare nelle zone nobili della classifica.
Il Rimini può rappresentare un avversario più abbordabile sulla carta ma il Pescara non deve abbassare la guardia e deve evitare cali di tensione per continuare la striscia di risultati utili e restare imbattuto. Il Girone B presenta molte squadre competitive, tante corazzate come Perugia, Ternana, Ascoli, Spal, Torres, Virtus Entella e i biancazzurri non devono perdere punti per strada se vogliono rimanere agganciate al treno delle prime.
Rimini Pescara dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Rimini e Pescara sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 252 o in alternativa in diretta streaming su Sky Go o Now Tv.
- Partita: Rimini-Pescara
- Data e orario: Sabato 7 Settembre ore 20:45
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni
Rimini (4-3-3): Colombi; Fiorini, De Vitis, Lepri, Cioffi; Megelaitis, Langella, Semeraro; Malagrida, Cinquegrano, Ubaldi. All. Buscè.
Pescara (4-3-3): Plizzari, Staver, Pellacani, Brosco, Crialese; Tunjov, Valzania, Dagasso; Bentivegna, Vergani, Cangiano. All. Baldini