Rimini Recanatese, oggi, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Credit: Rimini FC
Il Rimini ospiterà la Recanatese nella settima giornata del girone B di Serie C. La partita si disputerà oggi, domenica 8 ottobre alle ore 20.45. Il Rimini si trova attualmente al 18° posto in classifica generale, con una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Nelle partite casalinghe il bilancio è leggermente migliore: 10° posto con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Nell’ultima gara disputata, il Rimini ha subito una sconfitta per 5-2 contro il Cesena. La Recanatese, invece, si trova attualmente al 10° posto della classifica generale, con due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Il bilancio delle partite in trasferta è identico a quello complessivo, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Nell’ultima partita disputata, la Recanatese ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro la Spal.

Rimini Recanatese, oggi, dove vederla in diretta Tv o streaming
Rimini e Recanatese si affronteranno oggi, domenica 8 ottobre alle ore 20.45 presso lo stadio “Romeo Neri” di Rimini. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
- Partita: Serie C Girone C 2023/24: Rimini-Recantese
- Data e orario: Domenica 8 ottobre 2023 alle ore 20.45
- Diretta Tv: Sky Sport Calcio
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW Tv

Rimini Recanatese, le probabili formazioni
Rimini (3-4-3): Colombo; Lepri, Pietrangeli, Gorelli; Tofanari; Marchesi, Langella, Semeraro; Lamesta, Morra, Capanni. A disp. Passador, Jashari, Stanga, Acampa, Bouabre, Rosini, Didio, Leoncini, Ubaldi, Accursi, Selvini, Cherubini, Lombardi, Megelaitis, Iacoponi. All. Gabriele Raimondi.
Recanatese (3-5-2): Meli; Ricci, Veltri, Peretti; Mané, Morrone, Prisco, Carpani, Longobardi; Sbaffo, Melchiorri. A disp. Tiberi, Mascolo, Quacquarelli, Senigagliesi, Lipari, Ferrante, Egharevba, Giampaolo, Marinacci, Canonici, Ferretti. All. Giovanni Pagliari.