Home » Rimini Trapani, Sky, Now o Rai? Dove vederla in diretta tv o streaming

Rimini Trapani, Sky, Now o Rai? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vincenzo Torrente - screen - www.lacasadic.com

Rimini Trapani in campo, Sky, Now o Rai: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Coppa Italia Serie C 2024/25

La Coppa Italia di Serie C è tornata e lo spettacolo si avvicina all’ultimo atto. Martedì 11 febbraio, alle ore 20.30, il Rimini ospiterà il Trapani al “Romeo Neri” nella sfida di ritorno delle semifinali della competizione. All’andata ha regnato la parità. Lo 0-0 di Trapani lascia incertezza sul risultato finale.

Entrambe le squadre sono reduci da un periodo positivo. Il Rimini ha ottenuto la vittoria nello scorso turno di Serie C. I biancorossi, infatti, hanno battuto 2-0 l’Ascoli di Cudini. I ragazzi di Antonio Buscè occupano la nona posizione in classifica e hanno le carte in regola per centrare la qualificazione ai playoff ed essere protagonisti della post season di Lega Pro.

Il Trapani ha segnato 8 gol nelle ultime due uscite. Dopo il bel 4-2 contro il Potenza dello scorso 1 febbraio, i granata hanno bissato il successo contro la Turris con un netto 4-0. La vittoria a Torre del Greco è arrivata grazie ai gol di 3 nuovi arrivati. Prima Ciuferri, poi Ongaro e infine la doppietta di Celiento hanno assicurato i 3 punti a Vincenzo Torrente.

All’andata, il Rimini aveva preparato una partita difensiva, con l’intento di giocarsi l’accesso alle finali in casa. Nonostante il gran numero di tiri verso la porta avversaria, il Trapani non è riuscito a trovare un gol prezioso in ottica qualificazione. Gli ultimi 90 minuti sveleranno la prima finalista della Coppa Italia di Serie C 2024/2025.

Rimini Trapani, dove vederla in diretta tv o streaming

Rimini e Trapani si affronteranno martedì 11 febbraio alle ore 20:30 nel match valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Max, Sky Sport e Rai Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Now Tv, Sky Go e Rai Play, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Rimini-Trapani
Data e orario: martedì 11 febbraio, ore 20:30
Canale TV: Rai Sport, Sky Sport Max, Sky Sport 255
Streaming: Sky Go, Now TV, Rai Play
Diretta testuale: Lacasadic.com

Rimini Leonardo Ubaldi
L’attaccante del Rimini Leonardo Ubaldi durante un’azione di gioco/Credit Photo: Rimini F.C.

Le probabili formazioni

RIMINI (3-5-2): Vitali; Megelaitis, De Vitis, Lepri; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Longobardi; Gagliano, Parigi. All.: Buscè.

TRAPANI (4-3-3): Ujkaj; Ciotti, Silvestri, Sabatino, Benedetti; Segberg, Carraro, Hraiech; Ciuferri, Anatriello, Piovanello. All.: Torrente.