Rimini-Vicenza, Coppa Italia Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
La Coppa Italia Serie C prosegue con gli ottavi di finale. In campo, mercoledì 16 novembre alle ore 18.00, si sfideranno Rimini e Vicenza. La squadra dell’Emilia-Romagna ha eliminato il Cesena nel secondo turno eliminatorio, mentre Ferrari e compagni hanno sconfitto l’Arzignano Valchiampo. Gli uomini di Gaburro hanno conquistato sino a ora 19 punti in classifica in Serie C e sono reduci dal pareggio con la Torres in campionato. Dall’altro lato, il Vicenza ha cambiato allenatore e, con Modesto in panchina, ha conquistato la vittoria in trasferta contro la Virtus Verona. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia al Romeo Neri.
Rimini-Vicenza, dove vederla in diretta tv o streaming
Il match che vedrà sfidarsi Rimini e Vicenza si giocherà alle ore 18.00 di mercoledì 16 novembre allo stadio Romeo Neri di Rimini. La partita, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Partita: Rimini-Vicenza
Data: mercoledì 16 novembre
Orario: 15.00
Streaming: Eleven Sports
Le probabili formazioni
Di seguito, le probabili scelte degli allenatori per l’ottavo di finale di Coppa Italia Serie C:
RIMINI (3-5-2): Galeotti; Pietrangeli, Gigli, Panelli; Tofanari, Delcarro, Tanasa, Rossetti, Haveri; Santini, Mencagli. All.: Gaburro
VICENZA (4-3-1-2): Desplanches; Ierardi, Pasini, Padella, Sandon; Zonta, Cataldi, Cavion; Scarsella; Ferrari, Rolfini. All.: Modesto.