Credit Photo: Ilenia Calli
La Lega Pro non si ferma mai. Dopo le partite di ieri, prosegue la diretta dell’11 ^ giornata di campionato. Ad aprire il turno è stato il girone B con 4 partite sabato 29 ottobre alle 14.30, tra cui le gare di Gubbio che ha battuto per 3-1 l’Olbia e la Virtus Entella, uscita vincitrice dalla trasferta sul campo del Fiorenzuola. Nelle gare delle 17.30, invece, da segnalare i tris di Siena e Reggiana ai danni di San Donato Tavernelle e Vis Pesaro. Nella giornata di oggi, alle 14.30, sono andate in scena 9 gare del Girone A e 3 gare del Girone C. Poker del Renate in trasferta ai danni della Feralpisalò mentre il Pordenone si impone per 5-1 in casa della Pergolettese. Nel Girone C, il Foggia vince in casa della Viterbese e il Giugliano supera di misura il Taranto grazie alla rete di Rizzo in pieno recupero. Alle 17.30 succede di tutto al Partenio-Lombardi. 2-2 il risultato finale con Pane che para un rigore a Iemmello in pieno recupero. Bene Pescara e Crotone, l’Audace Cerignola sconfigge la Turris di Di Michele. Di seguito, tutti i risultati dell’11^ giornata:
Il girone A di Lega Pro ha preso il via alle ore 14.30 con 9 partite in campo. Cade il Lecco in casa contro il Trento che viene raggiunta dal Pordenone in classifica vincente sul campo della Pergolettese. 5-1 per i neroverdi. Pareggio tra Albinoleffe e Juventus Next Gen. Il Vicenza cade in casa contro la Pro Vercelli mentre il Renate supera la Feralpisalò e si porta in vetta al Girone A. Pareggio a reti bianche tra Virtus Verona e Arzignano Valchiampo. Termina 1-1 il posticipo tra Piacenza e Padova. A Ceravolo ha risposto Zunno al 91esimo. Il Padova non sfrutta l’occasione e si fa rimontare dal fanalino di coda del Girone A. I biancorossi di Caneo restano a quota 18 punti.
Il girone B di Lega Pro ha tagliato il nastro dell’undicesima giornata sabato 29 ottobre alle ore 14.30 con quattro partite in contemporanea. Tra queste il big match tra Fiorenzuola e Virtus Entella, decisa dalla rete di Faggioli che porta la Virtus a parimerito in classifica con il Gubbio. Allo stesso orario è scesa in campo anche l’altra capolista, il Gubbio, che ha superato con il risultato di 3-1 l’Olbia. La Recanatese guadagna altri tre punti ancora grazie alla rete di Sbaffo. Sul campo dell’Aquila Montevarchi invece il Cesena di Mimmo Toscano cala il tris salendo a quota 21. Nelle sfide delle 17.30 vittorie per Siena, Ancona e Reggiana.
Il Girone C di Lega Pro si giocherà interamente domenica 30 ottobre. Tre partite scese in campo alle 14.30. Cadono in casa Taranto, Latina e Viterbese sconfitte rispettivamente da Giugliano, Monterosi e Foggia .Alle 17.30, invece, davanti a un Partenio-Lombardi sold out, l’Avellino ferma il Catanzaro grazie a Pane che para un rigore a Iemmello in pieno recupero. Bene anche l’Audace Cerignola, che sconfigge la Turris di Di Michele. Vincono anche Pescara e Crotone che approfittano del passo falso del Catanzaro. Il Monopoli sconfigge il Messina di Auteri mentre è pari tra Potenza e Virtus Francavilla e Gelbison e Fidelis Andria.
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…