Serie A ferma? Nessuna paura, c’è la Serie C a tenervi compagnia. Si torna in campo per la 14^ giornata di Lega Pro. A dare il via è stato il Girone A che, sabato 19 novembre, è andato in scena con 6 match alle 14.30: pareggio a reti bianche tra Mantova e Feralpisalò mentre il Pordenone vince il big match con il Novara grazie al gol di Ajet. Alle 17.30, invece, c’è il poker del Vicenza sulla Triestina e la prima vittoria in campionato della Virtus Verona di Luigi Fresco. Domenica 20 novembre, si è aperto il turno del Girone B e del Girone C. Da segnalare la gara Carrarese-Olbia che si è giocata alle ore 12.00 e decisa da un autogol in favore dei toscani. Chiuderà la giornata il posticipo del Girone C tra Turris e Pescara. Di seguito, il programma completo della prossima giornata di campionato:
Nel Girone A, nelle 6 gare delle 14.30, la capolista Pordenone ha vinto il big match contro il Novara per 1-0. Vittoria con lo stesso risultato anche per la Juventus Next Gen che batte la Pro Patria e sale a sette risultati utili consecutivi. Clamoroso a Renate dove i padroni di casa, avanti 3-0, cadono 4-3 contro la Pro Sesto. Successo esterno anche per l’Arzignano che batte il Sangiuliano 2-1. Pareggi infine in Mantova-FeralpiSalò e Pro Vercelli-Pergolettese, terminate rispettivamente 0-0 e 1-1. Alle 17.30, la Virtus Verona trova il primo successo stagionale. Vittorie per Vicenza e Lecco. Di seguito, tutte le partite della quattordicesima giornata:
Il Girone B ha preso il via nella giornata di domenica alle ore 12.00 con la sfida tra Carrarese e Olbia. Le partite che si sono giocate alle 14:30 sono 4 mentre alle 17.30 si giocheranno il resto delle gare. Il Cesena ha perso in casa contro l’Ancona così come il Fiorenzuola che è stato sconfitto dal Pontedera. Vittoria della Reggiana sul campo della Torres. Vince il Gubbio in trasferta contro la Lucchese. Lo scontro testa-coda invece a San Donato, termina in parità (1-1). Di seguito, tutte le partite della quattordicesima giornata.
Il Girone ‘meridionale’ va in scena interamente nella giornata di domenica ad eccezione del posticipo in programma lunedì tra Turris e Pescara. Sono 8 le gare che si sono giocate il 20 novembre alle ore 14.30. Il Catanzaro ha vinto contro la Gelbison mentre il Crotone ha battuto in trasferta la Viterbese di Pesoli. Che rimonta del Cerignola nel derby contro il Foggia. Alle 17:30 La Virtus Francavilla ha avuto la meglio sul Taranto, battuto 3-0. Nel posticipo del lunedì, successo esterno del Pescara sul campo della Turris: finisce 3-2.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…