Ieri, sabato 17 dicembre, si sono giocati gli anticipi della 19^ giornata di Serie C. Start alle ore 14:30 con tutto il girone A e il girone B, più Gelbison-Monopoli terminata con il risultato di 5-1 per gli ospiti. Domenica 18 dicembre, in campo il girone è partito dalle 12.00 con Virtus Francavilla-Viterbese. Gol e spettacolo nel Girone C: il Catanzaro ne fa sei con il Potenza mentre il Crotone passa in casa del Giugliano. Cade il Pescara all’Adriatico. Il Latina passa sul campo della Fidelis Andria grazie alla doppietta di Sannipoli e il gol di Riccardi. Di seguito, tutti i risultati dell’ultima giornata del girone d’andata di Lega Pro:
Il girone A ha aperto la giornata alle 14:30 di sabato 17 dicembre con tutte e dieci le partite. Scontro diretto ad alta quota tra Pro Sesto e FeralpiSalò terminato senza reti. Il Vicenza non ne approfitta e frena davanti ai propri tifosi pareggiando contro il Piacenza. Scontro salvezza, invece, quello tra Triestina e Pergolettese, vinto per 1-0 dai padroni di casa. La Virtus Verona invece cala il tris sul campo della Juventus Next Gen. Pareggiano invece Novara, Padova e Lecco.
Il girone B è iniziato con 6 partite alle 14:30 del 17 dicembre. Il Gubbio vince lo scontro al vertice contro il Pontedera, volando a meno uno dalla Reggiana che sempre nel primo pomeriggio ha battuto l’Imolese in trasferta. Il Cesena riceve in casa l’Alessandria e vince segnando tre reti davanti al proprio pubblico. La Virtus Entella cade in casa contro il Siena così come il Fiorenzuola contro il San Donato Tavarnelle. Cala il tris anche la Carrarese ai danni della Vis Pesaro. Ha chiuso la giornata del girone B con le partite delle 17:30. Vince l’Ancona sulla Recanatese, con Fermana e Rimini che si impongono di misura contro Torres e Montevarchi. Pareggio tra Olbia e Lucchese.
Anche il girone C di Serie C è partito sabato 17 dicembre alle 14:30, con Gelbison-Monopoli. Crollano i padroni di casa, con il Monopoli che ne approfitta segnando cinque reti, portandosi a quota venticinque in attesa delle altre partite. La giornata di domenica 18 dicembre si è aperta con l’anticipo delle 12, in cui si sono affrontate Virtus Francavilla e Viterbese. I padroni di casa hanno ritrovato la vittoria dopo due ko consecutivi. Alle 12.30, poi, il Catanzaro vince il set con il Potenza, sconfiggendo 6-1 gli avversari al Ceravolo. Al Partenio-Lombardi il Crotone si impone sul Giugliano mentre a Pescara passa il Picerno. Bene Foggia e Taranto che superano rispettivamente Turris e Messina. Alle 20.30 il Latina ha battuto la Fidelis Andria. Ha chiuso la giornata la partita tra Audace Cerignola e Juve Stabia, scesa campo lunedì 19 dicembre con la vittoria per 4-2 dei pugliesi.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…