Home » Serie C 2023/2024, recupero 2ª giornata: il Catania rialza la testa, battuto il Brindisi

Serie C 2023/2024, recupero 2ª giornata: il Catania rialza la testa, battuto il Brindisi

Brindisi

Si è giocato oggi 1 novembre 2023 il recupero della seconda giornata di campionato tra Brindisi e Catania. I siciliani vincono e rispondono alle critiche: 0-2 al Fanuzzi con gol, tutti nel secondo tempo, Sarao e Bocic. Rossoazzurri adesso a quota 15 punti all’undicesimo posto del girone C. La partira turno si era aperto venerdì 8 settembre con due partite del girone B, ovvero Vis Pesaro-Olbia e Pineto-Virtus Entella. Vittoria di misura per i sardi, pareggio invece in Abruzzo. Partite interessanti che comunque non sono mancate con tutto il girone A che è andato in scena giorno 10 settembre e un girone C che ha presentato ben quattro posticipi nella serata di lunedì: hanno spiccato Benevento-Virtus Francavilla, Foggia-Giugliano e Juve Stabia-Avellino. Di seguito tutti gli aggiornamenti dal secondo turno di Serie C.

Girone A, 2ª giornata: il programma delle partite

Il girone A è andato tutto in scena nella giornata del 10 settembre scorso con diversi match spalmati tra le ore 16.15 e le 18.30, ad eccezione del posticipo Padova-Legnago. È stata impegnate in trasferta la Triestina sul campo dell’ Albinoleffe con la partita conclusa 1-2. Mentre alle 16.15 il Vicenza ha dilagato in casa della Giana Erminio per 1-5. Il match fra Trento e Atalanta U23 è terminato a reti bianche, mentre il Novara ha perso in casa contro la Pro Patria per 1-2. Di seguito il programma completo:

Girone B, 2ª giornata: il programma delle partite

Venerdì 8 settembre le prime due partite del girone B, con Pineto-Entella terminata 0-0 e Vis Pesaro-Olbia finita 0-1. Il calendario ha visto in programma 5 match alle ore 18.30 di sabato con Perugia-Pescara a completare il quadro nella giornata seguente alle 20.45. Spiccano le vittorie esterne nel derby toscano della Carrarese sul campo dell’Arezzo per 1-3, quella del Gubbio al De Conero contro l’Ancona per 1-2 e lo 0-1 della Lucchese sul campo del Sestri Levante. Vittorie casalinghe per la Torres con un 2-1 in rimonta contro il Rimini e per la Fermana contro il Pontedera per 1-0. Di seguito tutte le partite:

Girone C, 2ª giornata: il programma delle partite

Il girone C di Serie C si è aperto sabato alle 18.30 con la gara del Viviani di Potenza tra Sorrento e Audace Cerignola, finita con uno spettacolare 2-2. Domenica 10 e lunedì 11 le restanti gare, tutte in programma alle ore 20.45. Il Crotone ha ospitato in casa la Turris, perdendo per 2-3. Mentre l’Avellino è stato impegnato nel derby in casa della Juve Stabia, perso per 1-0. Vittoria di misura del Foggia, 1-0 contro Giugliano. Terminata 1-0 anche Benevento-Virtus Francavilla. Di seguito tutti i match: