News

Girone B, 23^ giornata: finisce in parità il recupero tra Vis Pesaro e Pontedera

La 23^ giornata di Serie C sta per concludersi. Il nuovo turno ha avuto inizio sabato 21 gennaio alle ore 14.30, con quattro gare del Girone A e una del Girone C. Nella giornata di domenica sono scesi in campo gli altri due gironi. Ha chiuso questa giornata di campionato il match tra Monopoli e Juve Stabia vinto dai pugliesi per 1-0. Di seguito, tutti i risultati dei match del week-end.

Credit: Martina Cutrona

Serie C 22/23, il programma del Girone A

Il Girone A è partito nella giornata di sabato 21 gennaio alle ore 14.30, con quattro gare. Il Pordenone capolista ha vinto in casa contro il Sangiuliano per 2-1, 3-0 invece del Padova sul campo della Pro Patria. Vittoria casalinga della Pro Vercelli ai danni della Triestina per 2-1, non vanno oltre l’1-1 Pro Sesto e Lecco. Nelle partite delle 17:30 la FeralpiSalò trova il guizzo decisivo al 90′ in casa della Pergolettese e vince 0-1, mentre lo scontro salvezza tra Piacenza e Arzignano Valchichiampo è terminato 1-2 per gli ospiti, che fanno un bel balzo in classifica. Continua il buon momento del Trento che vince nel proprio stadio contro il Mantova (1-0). Vittoria di misura anche per il Novara sul campo della Virtus Verona.

Credit: Reggiana

Serie C 22/23, il programma del Girone B

Il Girone B scende in campo nella giornata di domenica 22 gennaio. Cinque gare hanno giocato alle ore 14.30 e le altre cinque sono andate in scena alle ore 17.30. La capolista Reggiana ha sofferto con l’Alessandria ma è riuscita a vincere per 3-2, mentre lo scontro salvezza tra Recanatese e San Donato Tavarnelle è terminato in parità. Nel tardo pomeriggio, la Virtus Entella ha calato il poker contro la Carrarese, mentre Ancona e Fiorenzuola hanno vinto rispettivamente contro Gubbio e Lucchese. La gara tra Cesena e Fermana, invece, è terminata con il risultato finale di 1-1. Infine, il recupero tra Vis Pesaro e Pontedera, è terminato con il risultato finale di 1-1.

Credit: Crotone

Lega Pro 22/23, il programma del Girone C

Il Girone C ha avuto inizio alle ore 14.30 di sabato con il successo della Gelbison per 2-0 contro la Virtus Francavilla. Il resto delle partite va in scena nella giornata di domenica, ad eccezione del posticipo tra Monopoli e Juve Stabia che si giocherà nella giornata di lunedì. Il Messina ha ospitato l’Avellino, trovando il successo per 2-0, mentre ancora una volta il Catanzaro si è confermato con lo show da 4 reti a Cerignola. Il Pescara l’ha spuntata al 90′ con la Viterbese grazie a Delle Monache, ma per il Crotone è arrivata la beffa al 92′ in casa del Monterosi. Il derby tra Fidelis Andria e Taranto, invece, è terminato a reti inviolate. Il Monopoli ha battuto la Juve Stabia per 1-0. Di seguito tutti i risultati.

Redazione

Recent Posts

Potenza Monopoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…

1 ora ago

Casertana Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…

2 ore ago

16^ giornata, risultati e marcatori

Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…

3 ore ago

Taranto Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…

4 ore ago

Latina, recupero record per Scravaglieri

Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…

4 ore ago

Ennesimo terremoto giallorosso: partita cancellata con effetto immediato | La nuova data

Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…

5 ore ago