La 23^ giornata di Serie C sta per concludersi. Il nuovo turno ha avuto inizio sabato 21 gennaio alle ore 14.30, con quattro gare del Girone A e una del Girone C. Nella giornata di domenica sono scesi in campo gli altri due gironi. Ha chiuso questa giornata di campionato il match tra Monopoli e Juve Stabia vinto dai pugliesi per 1-0. Di seguito, tutti i risultati dei match del week-end.
Il Girone A è partito nella giornata di sabato 21 gennaio alle ore 14.30, con quattro gare. Il Pordenone capolista ha vinto in casa contro il Sangiuliano per 2-1, 3-0 invece del Padova sul campo della Pro Patria. Vittoria casalinga della Pro Vercelli ai danni della Triestina per 2-1, non vanno oltre l’1-1 Pro Sesto e Lecco. Nelle partite delle 17:30 la FeralpiSalò trova il guizzo decisivo al 90′ in casa della Pergolettese e vince 0-1, mentre lo scontro salvezza tra Piacenza e Arzignano Valchichiampo è terminato 1-2 per gli ospiti, che fanno un bel balzo in classifica. Continua il buon momento del Trento che vince nel proprio stadio contro il Mantova (1-0). Vittoria di misura anche per il Novara sul campo della Virtus Verona.
Il Girone B scende in campo nella giornata di domenica 22 gennaio. Cinque gare hanno giocato alle ore 14.30 e le altre cinque sono andate in scena alle ore 17.30. La capolista Reggiana ha sofferto con l’Alessandria ma è riuscita a vincere per 3-2, mentre lo scontro salvezza tra Recanatese e San Donato Tavarnelle è terminato in parità. Nel tardo pomeriggio, la Virtus Entella ha calato il poker contro la Carrarese, mentre Ancona e Fiorenzuola hanno vinto rispettivamente contro Gubbio e Lucchese. La gara tra Cesena e Fermana, invece, è terminata con il risultato finale di 1-1. Infine, il recupero tra Vis Pesaro e Pontedera, è terminato con il risultato finale di 1-1.
Il Girone C ha avuto inizio alle ore 14.30 di sabato con il successo della Gelbison per 2-0 contro la Virtus Francavilla. Il resto delle partite va in scena nella giornata di domenica, ad eccezione del posticipo tra Monopoli e Juve Stabia che si giocherà nella giornata di lunedì. Il Messina ha ospitato l’Avellino, trovando il successo per 2-0, mentre ancora una volta il Catanzaro si è confermato con lo show da 4 reti a Cerignola. Il Pescara l’ha spuntata al 90′ con la Viterbese grazie a Delle Monache, ma per il Crotone è arrivata la beffa al 92′ in casa del Monterosi. Il derby tra Fidelis Andria e Taranto, invece, è terminato a reti inviolate. Il Monopoli ha battuto la Juve Stabia per 1-0. Di seguito tutti i risultati.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…