News

Serie C 25^ giornata, tutti i risultati e i marcatori: il Monopoli batte il Picerno, pari tra Gelbison e Cerignola

Il weekend è terminato da poco più di due giorni, ma i riflettori degli stadi si sono riaccesi subito. La Serie C è tornata in campo. A tagliare il nastro della 25^ giornata di campionato è stato il girone B. Nel primo pomeriggio di martedì, alle 14:30, le vittorie di Virtus Entella e Ancona, rispettivamente su Imolese e Montevarchi.Le ultime due sfide della giornata sono terminate con il pari tra Gelbison Cerignola e la vittoria del Monopoli sul Picerno.

Credt: L.R. Vicenza

Serie C 22/23, il programma del girone A

Le squadre del girone A di Serie C andranno in scena nella giornata di mercoledì 1 febbraio. Apre la giornata la partita tra Pordenone e Renate, finita in pareggio. Alle 18:00 invece sono scese in campo contemporaneamente tutte le altre formazioni. Il Novara ha vinto sul campo del Vicenza, mentre la FeralpiSalò ha pareggiato in casa con il Padova. Juventus Next Gen che torna alla vittoria nella trasferta sul campo della Pergolettese.

Credit: FeralpiSalò

Serie C 22/23, il programma del girone B

Ad aprire la 25^ giornata di campionato è il girone B. Alle 14:30 sono scese in campo quattro squadre. La Virtus Entella ha battuto nel finale di partita l’Imolese in trasferta, mentre l’Ancona ha fatto altrettanto con l’Aquila Montevarchi con un gol del nuovo arrivato Melchiorri. Alle 18:30 successo del Rimini ad Alessandria e della Carrarese a Gubbio: gara decisa tra il 94′ e il 96′ quando i padroni di casa hanno pareggiato lo svantaggio di Schiavi con Semeraro, ma sono stati beffati da Della Latta. Nelle partite delle 21 la Reggiana ha vinto in casa contro il Fiorenzuola (2-0), ha risposto il Cesena vincente sul campo della Recanatese (0-2). Dilaga la Fermana contro l’Olbia e si fa recuperare il Siena allo scadere da un gol di Marcandalli.

Credit: Reggiana

Serie C 22/23, il programma del girone C

Anche il girone C scenderà in campo nella giornata di mercoledì 1 febbraio. Tre gare disputate alle 14:30: il Monterosi pareggia con il Pescara, l’Avellino vince in trasferta sul campo del Potenza e il Giugliano pareggia davanti ai propri tifosi con il Messina. Nell’unica sfida del tardo pomeriggio, alle 18:00, il Catanzaro di Vivarini ha vinto contro la Turris. La risposta del Crotone arriva: 2-1 in casa della Juve Stabia nel giorno dell’esordio di Pocheschi sulla panchina delle vespe. Vince anche il Foggia con due reti nel giro di sei minuti, così come il Latina che ha la meglio della Viterbese nei minuti di recupero. Hanno chiuso la giornata il pari tra GelbisonAudace Cerignola e la vittoria del Monopoli sul Picerno il 2 febbraio, rispettivamente alle 14:30 e alle 15:00.

Redazione

Recent Posts

Trento, torna a giocare allo stadio Briamasco

Casa dolce casa: il Trento torna finalmente a disputare le partite casalinghe allo stadio Briamasco.…

28 minuti ago

Senza rimpianti ma senza pressioni, Summa: “Mi alzo al mattino per realizzare il mio sogno”

Un filo conduttore che lega ogni passo e ogni scelta, realizzare un sogno. Ventuno anni…

51 minuti ago

Giudice Sportivo, i provvedimenti disciplinari del recupero tra Torres e Milan Futuro

Il comunicato della Lega Pro sulle decisioni prese dal Giudice Sportivo in merito al recupero…

1 ora ago

Atalanta, Del Lungo e Vlahovic convocati da Gasperini per la Champions

Per la prima partita di Champions League, Gasperini ha deciso di convocare due giocatori U23…

1 ora ago

Triestina, ufficiale l’arrivo di Sofian Kiyine

Sofian Kiyine è nuovo calciatore della Triestina. Come anticipato, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione,…

2 ore ago

Pro Patria Novara: rinviata al primo ottobre

Con una nota ufficiale la Lega Pro ha annunciato il rinvio della partita tra Pro…

3 ore ago