Altro weekend, altra giornata di Serie C. Sempre, il solito spettacolo. 30 partite, 30 battaglie. Terminate tutte le partite del sabato e della domenica. La sorpresa Pro Sesto conquista un punto importante contro la Juventus Next Gen. Il Pordenone agguanta il pareggio proprio nei minuti di recupero contro un’ottima Mantova. Sempre nel girone A vincono anche Vicenza, Lecco e la capolista FeralpiSalò. Pareggio per 1 a 1 tra Olbia e Virtus Entella per il girone B. Si chiude con un punto a testa anche Crotone-Foggia. Nel girone C, ko Catanzaro e Avellino rispettivamente contro Viterbese e Audace Cerignola. La Reggiana batte il Gubbio nel posticipo del lunedì sera e resta in testa alla classifica.
La Serie C è iniziata con il Girone A, in programma sabato. Archiviate tutte le partite in programma del girone A. La Pro Sesto conquista un pareggio importante contro la Juventus Next Gen. Il Pordenone strappa un punto nel recupero dopo un’ottima partita del Mantova. La FeralpiSalò non si ferma e conquista altri tre punti ai danni dell’Arzignano Valchiampo. Pareggio a reti bianche tra Trento e Pro Patria. Ottima prova del Lecco che in casa infligge una pesante sconfitta per 3 a 1 al Novara. Il Vicenza mette fine ad un periodo negativo con un’importante vittoria al Menti contro il Renate di Dossena. 1 a 1 tra Piacenza e Pro Vercelli. Stesso risultato per il derby veneto fra Virtus Verona e Padova.
Termina con un pareggio per 1 a 1 la prima gara del girone B tra Olbia e Virtus Entella. Tra i match andati in scena dalle 14:30, l’Ancona è stata fermata dalla Fermana con il risultato finale di 2-1, mentre il Cesena ha avuto la meglio contro l’Imolese (2-4). Pari a reti inviolate tra Vis Pesaro e Rimini, mentre la Recanatese di Sbaffo si è imposta per 1-3 sul campo della Lucchese. É terminata 1-1, invece, la sfida salvezza tra Alessandria e San Donato Tavernelle. La Reggiana vince per 3-1 contro il Gubbio. A chiudere la giornata, è stato il recupero tra Siena e Torres, terminato con il risultato finale di 2-2.
La sfida ad alta quota tra Crotone e Foggia si chiude in parità sul punteggio di 1 a 1. Tra le gare con fischio d’inizio alle 14:30, il Messina vola con la doppietta di Kragl contro la Gelbison. Pari a reti inviolate, invece, la gara tra Juve Stabia e il Taranto di Eziolino Capuano. Il Monterosi non lascia scampo al Giugliano e conquista i tre punti con il risultato finale di 0-2. Infine, vittoria per il Latina e il Monopoli rispettivamente contro Virtus Francavilla e Turris. Tra le gare con palla al centro alle 17:30, il Catanzaro cade per la prima volta in questo campionato e lo fa contro la Viterbese: decide la rete di Riggio nel primo tempo. Ko anche l’Avellino di Rastelli contro l’Audace Cerignola. Termina in parità il match tra Potenza e Picerno e quello tra Fidelis Andria e Pescara.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…