Archiviato il 28^ turno, la Serie C è tornata in campo in questo fine settimana. Sabato 25 febbraio ha preso il via la 29^ giornata con tutto il girone C, in cui spicca il successo per 4-1 del Catanzaro. Solo un pareggio per il Siena, vittorie per Triestina e Sangiuliano negli altri due gironi. Nella giornata di domenica 26 febbraio le altre gare dei gironi A e B. 3-0 dell‘Entella ad Ancona, pareggiano invece Reggiana e Cesena. A chiudere la giornata è stato il posticipo tra FeralpiSalò e Pordenone: la gara è terminata con il risultato di 1-1.
Sabato 25 febbraio, ad aprire il turno due partite. 1-0 della Triestina contro la Juventus Next Gen e 3-1 esterno del Sangiuliano a Vicenza. Domenica 26 febbraio, vittorie per Padova e Trento, rispettivamente per 3-1 e 3-0 a Novara e Piacenza. Supera 2-1 l’Arzignano invece il Lecco in casa. Per quanto riguarda le gare delle 17:30, il Renate vince per 3-2 sul campo dell’AlbinoLeffe. Bene anche la Virtus Verona che s’impone per 2-0 contro la Pro Patria. Invece, un punto a testa tra Pro Sesto e Pro Vercelli: termina 2-2 al “Breda”. Infine, pari a reti inviolate tra Pergolettese e Mantova. Nella serata di oggi, lunedì 27 febbraio, è andato in scena il big-match tra FeralpiSalò e Pordenone: la gara è terminata con il risultato di 1-1.
Siena-Recanatese ha aperto il girone B nella giornata di sabato 25 febbraio, 1-1 in Toscana. Domenica 26 febbraio, quadro che si è completato con le restanti sfide. Spicca il 3-0 dell’Entella ad Ancona, non vanno oltre lo 0-0 la Reggiana e il Cesena rispettivamente contro Carrarese e Fiorenzuola. Vittorie in trasferta, sia per il Rimini, 3-1 a Fermo, sia per il San Donato in casa del Pontedera. L’Olbia si aggiudica il derby per 3-1 contro la Torres, trova un pareggio invece il Gubbio contro l’Imolese. A chiudere il quadro, il 2-2 tra Alessandria e Vis Pesaro, e lo 0-0 del Montevarchi in casa contro la Lucchese.
Triplice fischio per le gare delle 14:30 valide per il 29^ turno del campionato di Serie C del girone C . L’Avellino incassa una sconfitta casalinga per 0 a 1 contro la Virtus Francavilla. 0 a 0 per il Crotone di Zauli e la Turris, mentre il Catanzaro di Vivarini sfodera il poker ai danni della Juve Stabia al “Romeo-Menti”. A nulla serve il gol nei minuti finali realizzato da Scaccabarozzi. Vittoria in trasferta per 2 a 0 in casa del Latina per il Messina. Pareggio per 1 a 1 nelle gare Gelbison-Giugliano, e Viterbese-Picerno. Terminate anche le altre 4 gare del girone. Il Pescara viene sconfitto per 1 a 0 dal Cerignola. Stesso risultato nei match Fidelis Andria – Foggia e Potenza-Taranto. Partita ricca di gol quella tra Monopoli e Monterosi Tuscia. Risultato finale 3 a 2 per i padroni di casa.
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…
Pontedera Lucchese in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…