News

Serie C, 31^ giornata: finisce in parità il derby tra Crotone e Catanzaro

Al via la 31^ giornata del campionato di Lega Pro. Tranne nel Girone C, dove il Catanzaro ha iniziato ormai il conto alla rovescia per il salto di categoria (leggi qui), ancora tutto aperto negli altri due gironi. Il nuovo turno ha avuto inizio sabato 11 marzo con il Girone B, in cui a spiccare è il successo dell’Entella in casa della Reggiana. Pareggia il Cesena 1-1 a Gubbio, 4-0 del Siena e tris dell’Ancona. A chiudere il quadro, è stato il monday night Crotone-Catanzaro terminato col risultato di 1-1, nel Girone C. Andiamo a vedere nel dettaglio il programma completo del 31^ turno di Serie C.

Girone A, le partite: risultati e marcatori

La domenica di Serie C iniziata con tutte le gare del girone A giocate alle ore 14:30. La FeralpiSalò batte il Vicenza e si prende la vetta della classifica, complice il pareggio della Pro Sesto contro il Trento. Vittoria per il Novara sulla Juventus Next Gen. Pari invece in Lecco-Pordenone. Vincono anche Piacenza, Triestina, Virtus Verona, Padova, Pergolettese e Pro Vercelli. Ecco tutte le partite della 31^ giornata nel Girone A:

Credit: Calcio Lecco

Girone B, le partite: risultati e marcatori

Girone B di scena tutto nella giornata di sabato 11 marzo Nelle partite delle ore 14.30, il Cesena ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Gubbio, vittoria invece dell’Imolese per 2-1 a Olbia. Successi di misura per 1-0 poi per Recanatese e Montevarchi, rispettivamente contro Fiorenzuola e Torres. Nelle partite delle 17.30, si aggiudica il big match del Mapei Stadium l’Entella, vittoriosa 1-0 contro la Reggiana. Con lo stesso risultato, la Lucchese ha espugnato Alessandria. Tornano al successo Ancona e Siena, vittoriose rispettivamente per 3-0 e 4-0 contro San Donato e Vis Pesaro. Chiudono i pareggi tra Fermana e Carrarese, non andate oltre lo 0-0 e tra Rimini e Pontedera, che hanno invece impattato sull’1-1. Ecco l’elenco completo delle partite:

Girone C, le partite: risultati e marcatori LIVE

Tante partite interessanti dalla domenica al lunedì. Nei tre anticipi delle 14:30 Zeman trova la prima vittoria con il Pescara. Vince anche il Potenza, pareggi invece tra Monterosi e Messina. 5 partite alle 17:30. La sfida playoff tra Avellino e Foggia vede i padroni di casa trionfare per 3-2 con un gol di Di Guadio al novantesimo. Il Taranto perde in casa contro la favola Picerno (0-1 con gol di Kouda). La Fidelis Andria vince il derby contro il Monopoli per 2-1 e si prende tre punti che rilanciano la sua corsa salvezza. La partita tra Turris e Latina termina invece 0-0. L’unico match delle 17.30 che è terminato con una vittoria casalinga è quello delle Juve Stabia, che con una doppietta di Pandolfi ha superato per 2-1 il Giugliano. Il posticipo serale ha invece visto il successo dell’Audace Cerignola, sorpresa del campionato, sulla Virtus Francavilla. Terminata Crotone-Catanzaro, con il risultato di 1-1.

ERus catanzaro 1929
Redazione

Recent Posts

Ascoli Perugia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming

Le due squadre scenderanno in campo sabato 19 ottobre alle 15.00. Dove vederla in diretta…

9 ore ago

Ribaltata la storia: è questo il derby più umiliante della storia | Cancellata la seconda stella dell’Inter

I derby, dalla Serie A alla Lega Pro, la storia non cambia. I derby sono…

9 ore ago

Milan Futuro, Mattia Liberali tra i 60 migliori talenti nati nel 2007

Il giovane talento rossonero inserito da "Ther Guardian" nella lista dei 60 migliori giocatori nati…

11 ore ago

Sentenza in classifica: nerazzurri scivolano in diciottesima posizione | Pronto il ricorso

La situazione adesso è critica, la classifica preoccupa. I supporters sono giustamente in allarme, si…

11 ore ago

Atalanta Renate, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Si sfidano sabato due splendide realtà del girone A per una sfida di sicuro interesse…

12 ore ago

Arzignano Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Testa coda nell'anticipo di sabato del girone A. La squadra di Vecchi cerca i tre…

12 ore ago