Home » Serie C, 32^ giornata: Catanzaro a un passo dalla B, risultato e marcatori

Serie C, 32^ giornata: Catanzaro a un passo dalla B, risultato e marcatori

Catanzaro gol Scognamillo

Credit: Andrea Rosito

Dallo Scida di Crotone fino a San Donato Tavarnelle. Si è conclusa lunedì sera la 31^ giornata di campionato con il match tra Crotone e Catanzaro. La Serie C però non si ferma, continua a viaggiare in tutta Italia e prepara già la scenografia per il 32^ turno di campionato. Ieri è andato in scena il girone B, Alle 14:30 si affrontano San Donato Tavarnelle e Olbia. Mercoledì 15 marzo invece, in campo girone A e C. Giovedì invece il Catanzaro di Vivarini scenderà in campo nel girone C alle 17:30 contro il Monterosi Tuscia per avvicinarsi sempre di più alla Serie B.

Serie C, 32^ giornata: i risultati del girone A

Il primo fischio d’inizio delle partite del girone A di Serie C è stato quello tra Renate e Triestina, fissato per le 14.30 di mercoledì 15 marzo. Secondo successo di fila per gli ospiti, che hanno avuto la meglio per 4-1. Le altre squadre invece sono scese in campo alle 18:00. La Juventus Next Gen ha vinto casa della Pro Vercelli. Pareggio (0-0) che muove poco la classifica per il Padova contro la Pro Sesto di Andreoletti, mentre il Pordenone ha avuto la meglio sul Piacenza vincendo 2-1. Riflettori puntati su Lecco e FeralpiSalò. La capolista, guidata da Vecchi, non è andata oltre lo 0-0. Pareggia il Novara in casa della Pro Patria grazie al gol di Vuthaj. Mentre perde il Vicenza in casa contro la Virtus Verona (0-2).

FeralpiSalò

Serie C, 32^ giornata: i risultati del girone B

I riflettori del girone B invece si sono accesi, martedì 14 marzo. A tagliare il nastro è stato il match tra San Donato Tavarnelle e Olbia, con la vittoria degli ospiti. Poi, quattro partite sono andate in scena alle ore 18:00. Il match tra Alessandria e Fermana è terminato con il risultato finale di 1-1, mentre la Carrarese ha vinto per 2-0 contro il Fiorenzuola. É terminata a reti inviolate la gara tra la Reggiana e il Pontedera. Invece, l’Imolese ha vinto in extremis contro l’Ancona. Altre quattro sfide sono andate in campo dalle 21:00. Il Cesena ha calato il poker contro la Virtus Entella ed è tornato alla vittoria dopo quattro giornate. Invece, sono andate ko Recanatese e Vis Pesaro rispettivamente contro Gubbio e Montevarchi. Infine, si sono conclusi in parità i match Lucchese-Siena e Torres-Rimini.

Tifosi Entella
Credit: Virtus Entella

Serie C, 32^ giornata: i risultati del girone C

Tornano ad accendersi i riflettori anche nel girone C di Serie C. Mercoledì 15 marzo infatti scenderanno in campo dieci squadre alle 14:30. Il Pescara di Zeman cade in trasferta a Messina, mentre il Taranto di Capuano non va oltre lo 0-0 con la Viterbese. La Turris vince contro la Gelbison, mentre il Latina e il Potenza terminano la gara a reti bianche. Sempre alle 14:30, il Picerno sorprende e sconfigge 2-0 l’Audace Cerignola. Alle 18:00 invece, al Partenio, ci sarà il fischio d’inizio del match tra Giugliano ad Avellino. Nelle partite delle 21 ha vinto il Foggia di misura (1-0) grazie al rigore di Peralta. Successo della Virtus Francavilla nel match contro la Juve Stabia. Nella giornata di giovedì 16 marzo, nella sfida delle 14:30 il Crotone pareggia 0-0 in casa di un ottimo Fidelis Andria. Vince infine il Catanzaro contro il Monterosi Tuscia per 3-0 e si avvicina sempre di più alla promozione in Serie B.

catanzaro esultanza
Credit: US Catanzaro 1929