Dallo Scida di Crotone fino a San Donato Tavarnelle. Si è conclusa lunedì sera la 31^ giornata di campionato con il match tra Crotone e Catanzaro. La Serie C però non si ferma, continua a viaggiare in tutta Italia e prepara già la scenografia per il 32^ turno di campionato. Ieri è andato in scena il girone B, Alle 14:30 si affrontano San Donato Tavarnelle e Olbia. Mercoledì 15 marzo invece, in campo girone A e C. Giovedì invece il Catanzaro di Vivarini scenderà in campo nel girone C alle 17:30 contro il Monterosi Tuscia per avvicinarsi sempre di più alla Serie B.
Il primo fischio d’inizio delle partite del girone A di Serie C è stato quello tra Renate e Triestina, fissato per le 14.30 di mercoledì 15 marzo. Secondo successo di fila per gli ospiti, che hanno avuto la meglio per 4-1. Le altre squadre invece sono scese in campo alle 18:00. La Juventus Next Gen ha vinto casa della Pro Vercelli. Pareggio (0-0) che muove poco la classifica per il Padova contro la Pro Sesto di Andreoletti, mentre il Pordenone ha avuto la meglio sul Piacenza vincendo 2-1. Riflettori puntati su Lecco e FeralpiSalò. La capolista, guidata da Vecchi, non è andata oltre lo 0-0. Pareggia il Novara in casa della Pro Patria grazie al gol di Vuthaj. Mentre perde il Vicenza in casa contro la Virtus Verona (0-2).
I riflettori del girone B invece si sono accesi, martedì 14 marzo. A tagliare il nastro è stato il match tra San Donato Tavarnelle e Olbia, con la vittoria degli ospiti. Poi, quattro partite sono andate in scena alle ore 18:00. Il match tra Alessandria e Fermana è terminato con il risultato finale di 1-1, mentre la Carrarese ha vinto per 2-0 contro il Fiorenzuola. É terminata a reti inviolate la gara tra la Reggiana e il Pontedera. Invece, l’Imolese ha vinto in extremis contro l’Ancona. Altre quattro sfide sono andate in campo dalle 21:00. Il Cesena ha calato il poker contro la Virtus Entella ed è tornato alla vittoria dopo quattro giornate. Invece, sono andate ko Recanatese e Vis Pesaro rispettivamente contro Gubbio e Montevarchi. Infine, si sono conclusi in parità i match Lucchese-Siena e Torres-Rimini.
Tornano ad accendersi i riflettori anche nel girone C di Serie C. Mercoledì 15 marzo infatti scenderanno in campo dieci squadre alle 14:30. Il Pescara di Zeman cade in trasferta a Messina, mentre il Taranto di Capuano non va oltre lo 0-0 con la Viterbese. La Turris vince contro la Gelbison, mentre il Latina e il Potenza terminano la gara a reti bianche. Sempre alle 14:30, il Picerno sorprende e sconfigge 2-0 l’Audace Cerignola. Alle 18:00 invece, al Partenio, ci sarà il fischio d’inizio del match tra Giugliano ad Avellino. Nelle partite delle 21 ha vinto il Foggia di misura (1-0) grazie al rigore di Peralta. Successo della Virtus Francavilla nel match contro la Juve Stabia. Nella giornata di giovedì 16 marzo, nella sfida delle 14:30 il Crotone pareggia 0-0 in casa di un ottimo Fidelis Andria. Vince infine il Catanzaro contro il Monterosi Tuscia per 3-0 e si avvicina sempre di più alla promozione in Serie B.
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…