Credit: Pescara Calcio
Appurata la promozione in Serie B del Catanzaro sono ancora molti i verdetti che possono arrivare dal campionato di Serie C 2022/2023. La 35^ giornata si apre sabato pomeriggio con le partite del girone B. Alle 14:00 si è giocata Olbia-Alessandria finita 4-0 per i padroni di casa. Tra le partite in programma spicca il match tra Ancona e Carrarese finito con un 3-3 nei minuti di recupero. Tre punti di distanza tra toscani e marchigiani che possono fare la differenza nella lotta ai playoff. Alle 17.30 la capolista Reggiana ha ospitato la sorpresa Recanatese capace di strappare un prezioso pareggio. Domenica 2 aprile, invece, scenderanno in campo le squadre del girone A e del girone C. In campo, oggi, il posticipo tra Renate e Lecco, vinto dagli ospiti.
La FeralpiSalò non ha lasciato scampo alla Juventus Next Gen: è terminata 1-3 al “Moccagatta”. Invece, nello scontro salvezza tra AlbinoLeffe e Mantova, hanno avuto la meglio i biancorossi. Quanto al girone C il Foggia del neo allenatore Delio Rossi ha vinto di misura sul campo del Messina. É terminato in parità il match tra Audace Cerignola e Potenza. A chiudere la giornata il posticipo tutto lombardo di lunedì 3 aprile tra Renate e Lecco, terminato 0-2.
La 35^giornata del campionato di Serie C vedrà impegnate le squadre del girone A in contemporanea alle ore 14:30 di domenica 2 aprile. La capolista FeralpiSalò consolida il primo posto in classifica calando il tris sul campo della Juve Next Gen. Il Pordenone, invece, non va oltre lo 0-0 contro la Pro Patria. L’Arzignano va ko sul campo della Pro Vercelli: ai bianchi è bastata la rete di Laribi. Ok anche Mantova, Vicenza, Pergolettese, Padova e Pro Sesto. Infine, è terminata in parità la gara tra Triestina e Piacenza. Il Lecco si aggiudica il posticipo di lunedì 3 aprile vincendo 0-2 a Renate.
Si è chiusa la 35^ giornata del girone B di Serie C. Hanno aperto il weekend di campionato i match tra Olbia e Alessandria (4-0), Ancona Carrarese (3-3) e Fiorenzuola Torres (1-3). Cesena ed Entella hanno ospitato, rispettivamente Lucchese (1-1) e Pontedera (1-0). I liguri sono ora a pari punti con la Reggiana, ma occupano il primo posto grazie alla vittoria ottenuta nello scontro diretto del “Mapei”. In contemporanea la Reggiana ha giocato con la Recanatese (1-1). La Vis Pesaro è uscita sconfitta (0-3) dalla gara con un Gubbio in gran forma. E’ terminata con un pareggio per 1 a 1 anche il derby tutto romagnolo tra Imolese e Rimini.
Dopo una settimana movimentata per alcune squadre del girone C è ora di tornare in campo. Si riparte domenica 2 aprile con la 35^ giornata del campionato di Serie C. Tra le gare con calcio d’inizio alle 14:30, il Foggia del neo allenatore Delio Rossi ha vinto di misura contro il Messina. Il Monterosi, invece, ha riacciuffato il Picerno e ha chiuso la gara sull’1-1. Infine, poker del Catanzaro contro il Giugliano e tris del Monopoli contro il Latina. Sono giunte al termine anche le gare con fischio d’inizio alle 17:30. Il Pescara ha calato il poker contro la Virtus Francavilla. Inoltre, hanno festeggiato la vittoria anche Crotone e Fidelis Andria rispettivamente contro Taranto e Turris. La Viterbese ha vinto nel recupero grazie a un rigore trasformato da Marotta. Infine, anche il derby campano tra Juve Stabia e Avellino è stato deciso in extremis con la rete di D’Agostino al 93′.
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…