Home » Serie C, 12ª giornata: pareggia il Cerignola a Monopoli, vittorie per Rimini e Pineto

Serie C, 12ª giornata: pareggia il Cerignola a Monopoli, vittorie per Rimini e Pineto

monopoli santaniello

Credit S.S. Monopoli 1966

Si è conclusa la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, iniziata venerdì 3 novembre con quattro partite del girone A, in cui erano arrivati i successi tra le altre di Virtus Verona e Vicenza. Nel sabato di C invece, la Triestina ne rifila tre all’Alessandria, ok anche il Padova. L’Avellino frena contro la Virtus Francavilla, pareggi in Latina-Crotone e Foggia-Sorrento. Tra le partite della domenica, nel Girone C Taranto e Juve Stabia si sono dati battaglia in uno Iacovone sold out con risultato finale di 0-2. Quattro i posticipi del lunedì invece, il derby tra Monopoli e Audace Cerignola è finito 2-2, mentre il Rimini ha vinto 1-0 contro la Spal. 2-2 tra Recanatese e Sestri Levante, 2-0 per il Pineto ai danni della Fermana. Di seguito i risultati e i marcatori aggiornati in tempo reale.

Credits: Calcio Padova

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: i risultati del girone A

Il girone A ha aperto le danze della 12ª giornata di Serie C. La Virtus Verona cala il poker al Trento, mentre è pareggio tra Pro Sesto e Renate. Vittoria all’ultimo respiro per il Vicenza nel derby con l’Arzignano. Nella giornata si sabato la Triestina ha agganciato momentaneamente la testa della classifica vincendo 3-0 ad Alessandria. Pareggio tra Legnago e Pro Vercelli. Mentre nelle partite delle 18,30 vincono AlbinoLeffe e Padova (unica imbattuta d’Italia) rispettivamente contro Novara e Giana Erminio. Ha risposto il Mantova, che se l’è vista con la Pergolettese vincendo con una goleada. Ha chiuso la dodicesima giornata nel girone A il match tra Atalanta U23 e Fiorenzuola terminato 1-0 in favore dei nerazzurri.

Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari-Foto Alessandro Sanna

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: risultati del girone B

Il girone B disputerà la 12ª giornata di Serie C tra domenica 5 novembre e lunedì 6. Sono stati tre i match alle 14.00: Virtus Entella-Torres, Olbia-Lucchese e Carrarese Pescara. Per i sardi è arrivato il primo KO stagionale, mentre Zeman ha rimediato la terza sconfitta di fila. Spettatrici interessate Cesena e Perugia, che poco dopo sono state fermate da Gubbio e Ancona. Hanno chiuso la dodicesima giornata del girone B i tre posticipi di lunedì. Il Rimini ha battuto la Spal per 1-0 nel derby del ”Romeo Neri”. Recanatese e Sestri Levante si sono divise la posta in palio: 2-2. Il Pineto, per finire, ha battuto la Fermana per 2-0.

Catania
Catania FC

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: risultati del girone C

Il girone C si è aperto sabato con la vittoria del Picerno sul campo del Monterosi. Pareggio per l’Avellino di Pazienza, così come in Latina-Crotone. Ha chiuso, invece, la giornata di sabato la sfida tra Foggia e Sorrento terminata 1-1. La sfida tra il Taranto di Capuano (quarto) e la Juve Stabia capolista è terminata per 0-2, mentre il Giugliano ha trionfato con un netto 3-0 nella sfida salvezza contro il Brindisi. A chiudere il quadro, c’è stato il pareggio del Veneziani tra Monopoli e Audace Cerignola. 2-2 il finale, con i biancoverdi che si son fatti rimontare di due gol.