News

Serie C, 12ª giornata: pareggia il Cerignola a Monopoli, vittorie per Rimini e Pineto

Si è conclusa la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, iniziata venerdì 3 novembre con quattro partite del girone A, in cui erano arrivati i successi tra le altre di Virtus Verona e Vicenza. Nel sabato di C invece, la Triestina ne rifila tre all’Alessandria, ok anche il Padova. L’Avellino frena contro la Virtus Francavilla, pareggi in Latina-Crotone e Foggia-Sorrento. Tra le partite della domenica, nel Girone C Taranto e Juve Stabia si sono dati battaglia in uno Iacovone sold out con risultato finale di 0-2. Quattro i posticipi del lunedì invece, il derby tra Monopoli e Audace Cerignola è finito 2-2, mentre il Rimini ha vinto 1-0 contro la Spal. 2-2 tra Recanatese e Sestri Levante, 2-0 per il Pineto ai danni della Fermana. Di seguito i risultati e i marcatori aggiornati in tempo reale.

Credits: Calcio Padova

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: i risultati del girone A

Il girone A ha aperto le danze della 12ª giornata di Serie C. La Virtus Verona cala il poker al Trento, mentre è pareggio tra Pro Sesto e Renate. Vittoria all’ultimo respiro per il Vicenza nel derby con l’Arzignano. Nella giornata si sabato la Triestina ha agganciato momentaneamente la testa della classifica vincendo 3-0 ad Alessandria. Pareggio tra Legnago e Pro Vercelli. Mentre nelle partite delle 18,30 vincono AlbinoLeffe e Padova (unica imbattuta d’Italia) rispettivamente contro Novara e Giana Erminio. Ha risposto il Mantova, che se l’è vista con la Pergolettese vincendo con una goleada. Ha chiuso la dodicesima giornata nel girone A il match tra Atalanta U23 e Fiorenzuola terminato 1-0 in favore dei nerazzurri.

Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari-Foto Alessandro Sanna

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: risultati del girone B

Il girone B disputerà la 12ª giornata di Serie C tra domenica 5 novembre e lunedì 6. Sono stati tre i match alle 14.00: Virtus Entella-Torres, Olbia-Lucchese e Carrarese Pescara. Per i sardi è arrivato il primo KO stagionale, mentre Zeman ha rimediato la terza sconfitta di fila. Spettatrici interessate Cesena e Perugia, che poco dopo sono state fermate da Gubbio e Ancona. Hanno chiuso la dodicesima giornata del girone B i tre posticipi di lunedì. Il Rimini ha battuto la Spal per 1-0 nel derby del ”Romeo Neri”. Recanatese e Sestri Levante si sono divise la posta in palio: 2-2. Il Pineto, per finire, ha battuto la Fermana per 2-0.

Catania FC

Diretta Gol Serie C, 12ª giornata: risultati del girone C

Il girone C si è aperto sabato con la vittoria del Picerno sul campo del Monterosi. Pareggio per l’Avellino di Pazienza, così come in Latina-Crotone. Ha chiuso, invece, la giornata di sabato la sfida tra Foggia e Sorrento terminata 1-1. La sfida tra il Taranto di Capuano (quarto) e la Juve Stabia capolista è terminata per 0-2, mentre il Giugliano ha trionfato con un netto 3-0 nella sfida salvezza contro il Brindisi. A chiudere il quadro, c’è stato il pareggio del Veneziani tra Monopoli e Audace Cerignola. 2-2 il finale, con i biancoverdi che si son fatti rimontare di due gol.

Redazione

Recent Posts

Rolfini risolve il contratto col Vicenza: la ricostruzione

Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…

9 ore ago

Roberto Baggio, la provincia lo chiama lui risponde | Ritorno a casa nel Vicentino in serie C

Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili.  Se c'è…

10 ore ago

Vicenza, entusiasmo da primo posto: sold out in poche ore in vista della sfida con l’Union Clodiense

I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…

11 ore ago

Juventus, ufficiale il rinnovo di Pagnucco fino al 2028

Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…

11 ore ago

Vicenza, ufficiale la risoluzione consensuale con Alex Rolfini

A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…

12 ore ago

L’allenatore sarà Carlo Ancelotti: deciso l’addio al Real | Firma subito, arriva a giugno

Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…

12 ore ago