Serie C, 13ª giornata: risultati e marcatori
La Serie C è tornata in campo sabato 11 novembre. A dare inizio alla tredicesima giornata tre partite del girone A, con il successo della capolista Mantova e con la Triestina che rallenta in casa con la Pro Sesto: 0-0 il risultato finale. Stesso parziale anche per l’altro match tra Lumezzane e Legnago Salus. Il Padova ha vinto di misura con l’AlbinoLeffe, portandosi a -3 dalla vetta. L’Alessandria, invece, si è imposta su campo del Renate. Ha chiuso la giornata, poi, il pareggio pieno di gol tra Pro Vercelli e Novara. Il girone B è iniziato domenica, con la Torres che ha battuto l’Ancona per 1 a 0. Vittoria anche per la Recanatese ai danni dell’Olbia. Alle 18,30 il Pineto supera all’ultimo respiro l’Arezzo. Alle 20:45 la Carrarese ha battuto la Next Gen per 0-1. Negli altri due match il Perugia ha vinto contro il Gubbio e il Pontedera ha preso 3 punti importanti sul campo della Spal. Il Cesena, infine, ha dilagato contro la Vis Pesaro. Nei due posticipi del lunedì che hanno chiuso la giornata, il Pescara ha pareggiato con il Rimini e la Lucchese ha vinto contro l’Entella. Nel Girone C hanno aperto la giornata con una vittoria il Monopoli ed il Crotone. Alle 16.15 il Latina ha superato per 3-0 il Messina. A chiudere la giornata c’è stato il big match Juve Stabia e Foggia, finito senza reti. Il Benevento, poi, nel derby campano con il Giugliano, non è riuscito ad andare oltre il pari. Infine, cade il Potenza contro il Picerno.
Diretta Gol Serie C, 13ª giornata: risultati del girone A
Nel Girone A, il Mantova capolista non sbaglia e batte in trasferta il Fiorenzuola 3-2 allungando sulla Triestina, fermata invece sullo 0-0 dalla Pro Sesto. Il Padova conquista il secondo posto con l’1-0 in trasferta contro l’AlbinoLeffe. Vittoria per il Vicenza contro la Pro Patria grazie alla doppietta di Scarsella e al gol di Della Morte. 3-0 per l’Atalanta U23 che in trasferta supera la Pergolettese. Decisivo con una doppietta Giuseppe Di Serio, autore di un grande gol. Dribbling, tacco e palla all’angolino. 4-0 della Giana Erminio contro la Virtus Verona. Successo di misura per il Trento contro l’Arzignano. A chiudere la giornata, di lunedì sera c’è stato il derby tra Pro Vercelli e Novara, terminato con un emozionante 3-3. Di seguito tutte le partite:
Diretta Gol Serie C, 13ª giornata: risultati del girone B
Nel Girone B, alle 14:00 di domenica, la Recanatese ha avuto la meglio dell’Olbia, mentre la Torres è tornata a vincere contro l’Ancona. Dietro la squadra sarda, si trova il Cesena secondo in classifica, che alle 20:45 ha battuto largamente la Vis Pesaro: 4-0 per i padroni di casa. Allo stesso orario la Juventus Next Gen ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva contro la Carrarese per 0-1. Il Perugia, poi, vince di misura con il Gubbio e vola a 24 punti. La Spal, dopo la vittoria contro il Pescara, non è riuscita a confermarsi contro il Pontedera: 0-1 in favore degli ospiti. Il Pescara, infine, nel posticipo contro il Rimini non è riuscito ad andare oltre il pari. La Lucchese, poi, ha vinto contro l’Entella grazie alla rete di Russo nei minuti finali. Di seguito tutte le partite:
Diretta Gol Serie C, 13ª giornata: risultati del girone C
Nel girone C, si prende la scena il big match tra Juve Stabia e Foggia, con i campani determinati a rimanere in vetta alla classifica per mantenere a distanza il Benevento che affronta il Giugliano in casa. La domenica invece si è aperta con le vittorie di Crotone, Monopoli e Latina rispettivamente su Monterosi, Turris e Messina. Successi importanti anche per Cerignola e Avellino, rispettivamente per 1-0 e 4-0 contro Catania e Brindisi. Il Taranto è caduto invece a Potenza contro il Sorrento per 1-0. A chiudere il quadro, i tre posticipi del lunedì. Juve Stabia-Foggia è finita con un pareggio senza reti. Benevento-Giugliano, invece, è stata ricca di gol ma finita lo stesso in parità. Il Picerno, infine, ha battuto il Potenza per 3-1. Di seguito tutte le partite: