Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari-Foto Alessandro Sanna
Completato finalmente il quadro della quattordicesima giornata di Serie C, che era iniziato sabato 18 novembre. Dopo il recupero di Pontedera-Pescara di martedì 5 dicembre e di Olbia-Rimini di mercoledì 6 dicembre, è stata recuperata anche Virtus Entella-Juventus Next Gen nella serata del 19 dicembre. Con la vittoria dei bianconeri si è chiuso il programma di giornata. Le tre gare erano state rinviate per gli impegni di diversi giocatori con le loro nazionali.
Il girone A si è aperto nella giornata di sabato 18 novembre con sei partite. Cinque hanno giocato alle 14:00. L’Alessandria dopo il momentaneo vantaggio è stata sconfitta dalla Giana Erminio, non vanno oltre il pareggio sia Arzignano-Renate che Pro Patria-Fiorenzuola. Il Legnago Salus ha vinto contro il Vicenza e la Virtus Verona è stata sconfitta dal Lumezzane. Alle 16:15, invece, la Pro Sesto ha sconfitto 2 a 0 l’AlbinoLeffe. Domenica 19 novembre, invece, la capolista Mantova ha perso in casa contro il Trento e l’inseguitrice Padova ha vinto all’ultimo respiro contro la Pro Vercelli. Rinviata al 5 dicembre per la pausa nazionali la sfida tra Triestina e Atalanta U23.
Il girone B si è aperto sabato 18 novembre con la partita tra Pineto e Perugia delle 14:00 terminata 1-1. Alle 16:15 sono scese in campo Ancona e Recanatese con i padroni di casa usciti vincitori grazie alla doppietta di Spagnoli. Domenica 19 novembre, il Cesena ha vinto 3-0 contro la Lucchese. Ha chiuso il programma Virtus Entella-Juventus Next Gen, terminata per 0-1 e recuperata martedì 19 dicembre dopo l’iniziale rinvio a causa degli impegni nazionali. Erano già state recuperate invece Pontedera-Pescara e Olbia-Rimini.
Fari puntati sulla partita che ha aperto il girone C di Serie C: Catania-Turris. Lucarelli non ha sbagliato la prima e vince in pieno recupero. Nel pomeriggio di sabato 18 novembre sono scese in campo anche il Crotone, che ha pareggiato in trasferta la Casertana, mentre Taranto e Picerno hanno battuto rispettivamente Brindisi e Latina. Domenica invece il Foggia ha battuto il Messina e l’Avellino è caduto in casa contro il Giugliano. Alle 20:45 sono scese in campo Potenza-Audace Cerignola e Juve Stabia-Sorrento. Entrambe le gare sono terminate in parità.
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…