News

Serie C, 14ª giornata: la vittoria della Juventus Next Gen ha chiuso il programma

Completato finalmente il quadro della quattordicesima giornata di Serie C, che era iniziato sabato 18 novembre. Dopo il recupero di Pontedera-Pescara di martedì 5 dicembre e di Olbia-Rimini di mercoledì 6 dicembre, è stata recuperata anche Virtus Entella-Juventus Next Gen nella serata del 19 dicembre. Con la vittoria dei bianconeri si è chiuso il programma di giornata. Le tre gare erano state rinviate per gli impegni di diversi giocatori con le loro nazionali.

Credit: L.R. Vicenza

Diretta Gol Serie C, 14ª giornata: risultati del girone A

Il girone A si è aperto nella giornata di sabato 18 novembre con sei partite. Cinque hanno giocato alle 14:00. L’Alessandria dopo il momentaneo vantaggio è stata sconfitta dalla Giana Erminio, non vanno oltre il pareggio sia Arzignano-Renate che Pro Patria-Fiorenzuola. Il Legnago Salus ha vinto contro il Vicenza e la Virtus Verona è stata sconfitta dal Lumezzane. Alle 16:15, invece, la Pro Sesto ha sconfitto 2 a 0 l’AlbinoLeffe. Domenica 19 novembre, invece, la capolista Mantova ha perso in casa contro il Trento e l’inseguitrice Padova ha vinto all’ultimo respiro contro la Pro Vercelli. Rinviata al 5 dicembre per la pausa nazionali la sfida tra Triestina e Atalanta U23.

Credits: Ufficio Stampa Pineto – Foto di Andrea Iommarini

Diretta Gol Serie C, 14ª giornata: risultati del girone B

Il girone B si è aperto sabato 18 novembre con la partita tra Pineto e Perugia delle 14:00 terminata 1-1. Alle 16:15 sono scese in campo Ancona e Recanatese con i padroni di casa usciti vincitori grazie alla doppietta di Spagnoli. Domenica 19 novembre, il Cesena ha vinto 3-0 contro la Lucchese. Ha chiuso il programma Virtus Entella-Juventus Next Gen, terminata per 0-1 e recuperata martedì 19 dicembre dopo l’iniziale rinvio a causa degli impegni nazionali. Erano già state recuperate invece Pontedera-Pescara e Olbia-Rimini.

Credit Catania

Diretta Gol, 14ª giornata: risultati del girone C

Fari puntati sulla partita che ha aperto il girone C di Serie C: Catania-Turris. Lucarelli non ha sbagliato la prima e vince in pieno recupero. Nel pomeriggio di sabato 18 novembre sono scese in campo anche il Crotone, che ha pareggiato in trasferta la Casertana, mentre Taranto e Picerno hanno battuto rispettivamente Brindisi e Latina. Domenica invece il Foggia ha battuto il Messina e l’Avellino è caduto in casa contro il Giugliano. Alle 20:45 sono scese in campo Potenza-Audace Cerignola e Juve Stabia-Sorrento. Entrambe le gare sono terminate in parità.

Redazione

Recent Posts

Taranto Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…

25 minuti ago

Latina, recupero record per Scravaglieri

Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…

58 minuti ago

Ennesimo terremoto giallorosso: partita cancellata con effetto immediato | La nuova data

Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…

1 ora ago

Union Clodiense Vicenza 0-2: inizia la ripresa I LIVE

Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…

2 ore ago

Perugia Arezzo 1-0: meglio i padroni di casa nel primo tempo | LIVE

Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…

2 ore ago

16^ giornata, risultati e marcatori I LIVE

Tutti gli aggiornamenti  Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…

2 ore ago