Si torna in campo per la 20^ giornata di Serie C. Prende il via il girone di ritorno tra match d’alta classifica e scontri salvezza. Di seguito, le gare in programma.
Padova-Mantova, match clou del girone A, è finito senza storia per gli ospiti: 0-5 pesantissimo all’Euganeo. La Triestina, terza a 39 punti, fa visita al Trento. Successo esterno per l’Atalanta U23 contro la Virtus Verona. Si è invece fermata la Giana Erminio, sconfitta 1-2 dalla Pro Patria. Il Novara vince 1-0 la sfida salvezza con l’Alessandria sfida salvezza. Per Tabbiani, nuovo esordio amaro sulla panchina del Fiorenzuola in casa del Renate. Vittorie invece per Triestina e Pergolettese contro Trento e Pro Sesto. Un punto a testa infine, per Arzignano e Legnago. Per chiudere la 20esima giornata, la Pro Vercelli si è imposta per 0-3 sul campo del Lumezzane.
Impegni interni per Cesena e Torres, prima e seconda del girone B: i bianconeri vincono contro l’Olbia, mentre i rossoblù superano la Recanatese. Partita pazza tra Pescara e Juventus Next Gen. Vis Pesaro-Spal, match che valeva l’allontanamento dalla zona rossa della classifica, è terminato 1-1. La Carrarese terza è stata fermato sullo 0-0 dall’ultima della classe: la Fermana. Alle 16.15 è sceso in campo il Cesena, vittorioso contro l’Olbia per 1-0. Successi anche per Virtus Entella e Pontedera, contro Ancona (0-1) e Sestri Levante (0-2) rispettivamente.
La Juve Stabia riprende la sua marcia verso la B in casa contro il Monterosi, con la Casertana seconda che ha vinto 1-2 a Monopoli. Si mantiene a contatto con i campani il Picerno, vincente per 3-0 sulla Virtus Francavilla. L’Avellino ha dominato al Francioni contro il Latina: 0-5 il punteggio in favore dei campani. Foggia-Taranto, uno dei match più attesi in uno Zaccheria vuoto per la decisione di disputare il match a porte chiuse, si è concluso 1-2. Nella giornata di sabato è sceso in campo anche il nuovo Benevento, targato Auteri, contro la Turris. I giallorossi si sono imposti 3-2 al Vigorito, al termine di una partita rocambolesca. Giorno 7 gennaio, è sceso in campo il Catania, che ha perso per 3-0 contro il Crotone. Sconfitta anche per il Brindisi, che in casa ne ha presi 4 dal Potenza. Pareggio folle a Castellammare tra Juve Stabia e Monterosi, con gli ospiti che hanno pareggiato nei minuti di recupero segnando due reti.
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…