News

Serie C, 22ª giornata: tutti i risultati e i marcatori

Si torna in campo per la 22ª giornata di Serie C. Ad aprire le danze è stato il girone C venerdì 19 gennaio alle ore 20:45 con Latina-Monterosi Tuscia. La giornata si è chiusa lunedì 22 con il big match tra Benevento e Casertana allo stadio ‘Ciro Vigorito’. Ecco tutti i risultati e marcatori di questo turno di campionato.

Credit: atalanta.it

Diretta Gol Serie C, 22ª giornata: risultati e marcatori del girone A

La 22esima giornata del girone A partirà sabato 20 gennaio con 5 le partite. A scendere in campo alle 16.15 sono Lumezzane e Vicenza, con i padroni di casa che si sono imposti per 2-1. Alle 18.30 è stata la volta di: Giana Erminio-Atalanta U23, partita è termina 0-0. Il Padova vince contro l’Alessandria grazie a una rete segnata nei primi minuti di gioco da Liguari. Successo anche per la Triestina contro la Pro Vercelli. La squadra di Tesser è riuscita a conquistare i 3 punti nei minuti di recupero. Mentre dilaga la Pergolettese contro il Renate. Nella giornata di domenica la Pro Patria vince sul campo dell’Arzignano, mentre è 1-1 tra Trento e Novara. Vince ancora la capolista Mantova che espugna il “Breda” e batte 0-2 la Pro Sesto grazie alle reti nella ripresa di Radaelli e Galuppini.

credit: Massimo Mucciante

Diretta Gol Serie C, 22ª giornata: risultati e marcatori del girone B

Anche il girone B scenderà in campo sabato 20 gennaio con 3 sfide in programma. Ad aprire la 22esima giornata c’è Juventus Next Gen contro Rimini, finita con un pari senza reti. Alle 18.30 successo della Recanatese contro la Lucchese mentre in serata il Cesena (trascinato dalla tripletta di Shpendi) batte il Pontedera. Nella domenica di C successi per Torres e Perugia, termina invece 0-0 il derby tra Sestri Levante ed Entella. Successo storico quello del Pescara che vince per la prima volta sul campo dell’Arezzo: 1-2 il risultato finale.

credit Catania

Diretta Gol Serie C, 22ª giornata: risultati e marcatori del girone C

La 22esima giornata di Serie C dal girone C è stata aperta dalla sfida tra Latina e Monterosi Tuscia. Nell’anticipo del venerdì, i padroni di casa si sono imposti 1-0 nel derby laziale. Successo in rimonta dell’Avellino sul campo del Foggia mentre terminano in pareggio le sfide Brindisi-Cerignola e Catania-Virtus Francavilla. Rinvita la gara tra Picerno e Catania. Nella domenica di C, cade il Taranto di Capuano: è 1-0 per il Messina. Vittoria di rimonta per il Sorrento in casa contro la Turris. Terzo pareggio consecutivo della Juve Stabia che non va oltre lo 0-0 contro il Giugliano; vittoria di misura invece per il Monopoli che batte 1-0 il Potenza grazie alla rete di Viterriti.

Redazione

Recent Posts

Catania, vittoria a grandi firme: Inglese a segno contro la Juve Next Gen

Il Catania batte la Juventus Next Gen in trasferta e conquista la seconda vittoria consecutiva. …

2 ore ago

Trapani, l’annuncio di Antonini: “Aronica resta, ci porterà lui in Serie B”

Arriva il clamoroso annuncio del presidente Antonini dopo la vittoria esterna con il Crotone.  Manca…

3 ore ago

Serie C 2024/25, terza giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della serie C 2024-2025, ecco il programma completo della terza giornata. La…

4 ore ago

Perugia, ufficiale il cambio di proprietà: il comunicato

Novità importante in casa umbra, è ufficiale il cambio ai vertici della società.  Si chiude…

4 ore ago

Crotone Trapani 1-2: il tabellino

Le due squadre si sono affrontate allo stadio "Ezio Scida" per la gara della terza…

6 ore ago

Messina Taranto 4-1: il tabellino

I siciliani non partono bene ma reagiscono immediatamente e poi dilagano nella seconda frazione. Il…

6 ore ago