Serie C, 24ª giornata: colpo Fiorenzuola a Trento nel posticipo
La sessione invernale di calciomercato è terminata e riparte la Serie C. La 24esima giornata si chiude con la vittoria esterna del Fiorenzuola contro il Trento nel posticipo del lunedì sera. Nel girone C vittorie importanti per Avellino e Taranto. Passo falso del Mantova che cade contro l’Aurora Pro Patria. Il Padova non ne approfitta e rimane a meno sei dalla vetta. Nel girone B partita ricca di emozioni quella tra Recanatese e Pontedera, finita 4-5. Scopriamo insieme tutti i risultati e i marcatori.
Serie C, 24ª giornata: risultati e marcatori del girone A
La 24esima giornata del campionato di Serie C del girone A è partita sabato 3 febbraio e terminerà lunedì 5. Novara, Vicenza e Legnano ritornano alla vittoria, mentre Arzignano e Pro Sesto pareggiano ancora. Pro Vercelli e Atalanta U23 non vanno oltre l’1-1, cade invece la Triestina in casa contro l’Aurora Pro Patria. Battuta d’arresto anche per la capolista Mantova, fermata fuori casa dall’AlbinoLeffe per 2-1. Non ne approfitta il Padova che pareggia 1-1 nel derby con la Virtus Verona. Di seguito tutto i risultati e i marcatori.
Serie C, 24ª giornata: risultati e marcatori del girone B
Il girone B apre le danze venerdì 2 febbraio con la vittoria del Gubbio sul campo della Vis Pesaro. Nel sabato di C, vittoria in rimonta della Juventus Next Gen che batte 3-2 l’Ancona, Pescara trova la seconda vittoria consecutiva contro il Pineto, mentre il Cesena continua la sua striscia di risultati positivi in campionato (23) grazie alla vittoria contro la Fermana. Cade la Torres con il Sestri Levante. Partita ricca di emozioni tra Recanatese e Pontedera finita 4-5. Di seguito tutti i risultati e marcatori in tempo reale.
Serie C, 24ª giornata: risultati e marcatori del girone C
Il girone C è sceso in campo venerdì 2 febbraio con 4 partite. Successo interno per Juve Stabia e Picerno, mentre il Giugliano vince a Latina. Finisce 1-1 tra Foggia e Catania. Il Sorrento frena il Crotone, mentre succede di tutto tra Messina e Virtus Francavilla con i padroni di casa che, in dieci, vincono 3-2. La Casertana pareggia, a reti inviolate, il match con il Potenza. Il Taranto vince 2-1 grazie al gol negli ultimi minuti di Orlando. L’Avellino, grazie all’unico gol della gara segnato da Patierno supera il Picerno e si posiziona al secondo posto. Chiude la giornata del girone C la vittoria del Benevento contro il Brindisi.