Si è conclusa col posticipo del Menti tra Juve Stabia e Casertana la ventinovesima giornata di Lega Pro. 1-0 per i gialloblù nel derby e nuovamente + 7 sul Benevento vicecapolista Sempre nel girone C, pareggi per Avellino e Catania per 1-1. Nel girone A invece, il Padova ha trovato il successo sul campo del Renate, col Mantova al contrario fermato a Vercelli. Continua la sua corsa inarrestabile il Cesena nel girone B, vittorioso in casa contro l’Entella.
Il girone A è sceso in campo venerdì 1 marzo con 5 sfide in programma alle ore 20.45. L’Alessandria vince allo scadere contro la Pergolettese. 3 punti anche per la Pro Sesto contro la Virtus Verona. Terminano in parità: Lumezzane-Arzignano; Albinoleffe-Giana e Trento-Pro Patria. Atalanta U23-Novara; Pro Vercelli-Mantova e Triestina-Legnago, disputate nel pomeriggio di sabato sono terminate tutte in parità. Domenica si è giocata solo la partita tra Renate e Padova dove a vincere sono stati gli ospiti per 0-1. In quanto al match tra Vicenza e Fiorenzuola è stato rinviato al 19 marzo. Di seguito tutti i risultati.
Anche il girone B ha dato il via alla ventinovesima giornata di campionato venerdì 1 marzo. A scendere in campo sono state Pineto-Carrarese, terminata 0-0 e Cesena-Virtus Entella. La squadra di Toscano cala il poker e si conferma sempre più capolista. Nella giornata di sabato, invece, spicca il big match tra Torres e Pescara, terminato per 4-1 in favore dei sardi, mentre alle 16.15 è terminata in parità tra Gubbio e Juventus Next Gen. La domenica si è aperta con la vittoria della Lucchese sul Rimini per 2-1. A chiudere le partite del girone è stata la sfida tra Sestri Levante-Spal, terminata 2-3.
La ventinovesima giornata di campionato del girone C è iniziata con le sfide del sabato. A dare il via è stata la partita tra Brindisi e Messina, con gli ospiti che si sono imposti per 1-3. Nella serata di sabato pareggi fra Crotone-Giugliano e Sorrento-Potenza. Nel big match del Vigorito tra Benevento e Foggia, invece, i campani si sono imposti per 1-0. Domenica 3 marzo sono scese in campo Catania–Monterosi, partita terminata in pareggio e Francavilla-Latina vinta 1-0 dai padroni di casa. Alle 18.30 il Taranto ha giocato contro la Turris, match terminato poi in parità. Così come anche Picerno-Monopoli e Audace Cerignola-Avellino. A chiudere il programma è stato il derby campano tra Juve Stabia e Casertana. Vittoria gialloblù di misura per 1-0 grazie al rigore di Candellone.
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…