News

Serie C 2023/24, 5ª giornata: il recupero di Pineto-Pescara chiude il programma

Termina anche la quinta giornata di Lega Pro. Nel girone A spicca il successo del Mantova che supera 2-0 la Virtus Verona e quello dell’altra capolista, il Padova, cha batte 2-0 l’Albinoleffe. Nel girone B, la Torres si impone 0-1 sul campo del Sestri Levante e, con la quinta vittoria su cinque, mantiene il primato. Pareggio, invece, fra Olbia e Carrarese. Il girone C è terminato con il monday-night. Spiccano il 4-0 dell’Avellino ai danni del Monopoli e l’1-0 del Crotone contro il Sorrento. La sfida fra Catania Foggia viene vinta dai rossoneri per 2 a 0, mentre termina in parità il match tra Audace Cerignola e Juve Stabia. Ecco i risultati della quinta giornata.

Diretta Gol Serie C, 5ª giornata: risultati del girone A

Il girone A ha aperto la domenica di Serie C. Quattro le partite che si sono giocate alle ore 14, tra queste Pro Patria-Triestina con la vittoria ospite per 4-0. Il Lumezzane si è imposto in casa dell’Alessandria per 2-0, mentre il Fiorenzuola ha vinto 2-1 contro il Trento. Non sono andate oltre il pareggio Novara e Giana Erminio. Il Vicenza ha superato 1-0 la Pergolettese nell’unico match in programma invece alle 16.15. Il quadro si è completato con le sfide spalmate fra le 18:30 e le 20:45. Oltre ai già successi delle due capoliste: Mantova e Padova, rispettivamente sulla Virtus Verona e sull’Albinoleffe, in serata è arrivato anche il successo dell’Atalanta U-23. I bergamaschi, in casa, hanno sconfitto 2-0 la Pro-Vercelli.

CREDIT: Foggia Calcio

Diretta Gol Serie C, 5ª giornata: risultati del girone B

Il girone B ha aperto questa 5a giornata di Serie C con sette partite che si son disputate sabato 23 settembre 2023. In questo turno c’è stato l’esordio di Gallo sulla panchina della Virtus Entella, terminato con una sconfitta contro l’Arezzo. Terminano 2-2 Rimini-Perugia e Pontedera-Recanatese, mentre la Juventus Next Gen si è imposta ad Ancona per 2-1. 4-0 a Fermo del Cesena, 1-0 del Gubbio contro la Vis Pesaro. Spal-Lucchese, dopo il rinvio, è stata conclusa mercoledì 11 ottobre. La partita è terminata 2-2. Come già detto, la Torres si conferma imbattibile in quest’inizio di campionato. Terzo successo esterno per la squadra sarda sul campo del Sestri Levante. Infine il Pineto, nel rinvio di questa quinta giornata si è imposto, per 1-0 sul Pescara di Zeman.

Diretta Gol Serie C, 5ª giornata: risultati del girone C

La quinta giornata del Girone C è partita oggi con quattro partite disputate. Oltre ai già citati successi di Avellino e Crotone, è giunta la seconda affermazione di fila tra le mura casalinghe per la Virtus Francavilla, vittoriosa per 1-0 sul Messina, e l’1-1 del Viviani fra Potenza e Casertana. Il big-match tra Catania e Foggia viene vinto dalla squadra di Cudini che si è imposta al Massimino per 2 reti a 0. Murano invece trascina il Taranto con una tripletta. Di seguito il programma completo del girone C.

Redazione

Recent Posts

Serie C, 16^ giornata: risultati e marcatori

Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Si è concluso un altro…

6 ore ago

Pontedera, Menichini: “Mi assumo le responsabilità, chiedo scusa ai tifosi”

L'allenatore del Pontedera Leonardo Menichini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida con…

6 ore ago

Lucchese, Gorgone: “Oggi i ragazzi sono stati fantastici”

L'allenatore della Lucchese Gorgone e i due protagonisti di giornata Magnaghi e Saporiti sono intervenuti…

6 ore ago

Lucchese, l’AD Lo Faso: “Colloqui in corso per la cessione del club”

L'amministratore delegato della Lucchese Ray Lo Faso ha annunciato in conferenza stampa i colloqui in…

7 ore ago

Juventus Next Gen Turris Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La Juventus Next Gen ospita la Turris nel recupero della quindicesima giornata di Serie C.…

8 ore ago

Ultim’ora Inter: l’allenatore chiude col passato, ha trovato finalmente squadra | Firma fino al 2026

Tra fallimenti e nuovi inizi, gli allenatori sono le pedine più facilmente sostituibili. Ma un…

10 ore ago