Credit Catania FC
Prosegue il campionato di Serie C. Terminata la sesta giornata di campionato che si è aperta venerdì 29 settembre con 4 anticipi del girone A. La Triestina ha battuto il Mantova 4-1, un poker spettacolare caratterizzato dalla tripletta di Lescano. Virtus Verona-Novara finisce 1 a 1, con le reti di Rossetti e Casarotto, mentre Alessandria-Pro Sesto termina 2 a 0 per gli ospiti. Ko di misura per la Pergolettese contro la Pro Patria. Sabato 30 spazio invece agli altri due gironi, dove la Carrarese supera per 2-0 la Virtus Entella. Parità invece nel derby toscano tra Arezzo e Pontedera. La capolista Latina nel girone meridionale è stata superata in rimonta, 1-3, da un sorprendente Brindisi, al suo primo successo stagionale. Nella giornata di oggi le restanti partite. L’Avellino ha perso in trasferta a Messina 1 a 0. Il Catania ha battuto la Casertana con un netto 4 a 0. Da segnalare il gol di Chiricò dalla propria metà campo. Il Crotone ha perso a Benevento, mentre il Foggia ha vinto in rimonta sulla Turris. La Torres nel girone B batte 1 a 0 la Juventus Next Gen e rimane a punteggio pieno. Il sesto turno di Lega Pro è terminato lunedì 2 ottobre col derby Taranto-Audace Cerignola finito 0 a 0 e le due gare del girone B: Pescara-Gubbio, partita dalle mille emozioni finita 3 a 2 e Vis Pesaro-Fermana che hanno chiuso il turno pareggiando.
Il girone A ha aperto il sesto turno di Lega Pro e si disputa tra venerdì 29 settembre e domenica 1 ottobre. Vittorie per Triestina e Pro Sesto, rispettivamente per 4-1 e 2-0 contro Mantova e Alessandria. Vince in trasferta la Pro Patria sul campo della Pergolettese, impattano sull’1-1 Virtus Verona e Novara. Sabato 30 il Legnago si è imposto 0-1 sul campo dell’AlbinoLeffe nel match delle 16:15. Nella giornata di sabato, 30 settembre, ci sono altre quattro partite. Tris del Vicenza in casa contro l’Atalanta U23. Domenica 1 ottobre Lumezzane e Renate hanno concluso il raggruppamento con un match spettacolare terminato 2-3.
Il girone B ha avuto inizio sabato 30 settembre alle ore 16.15, e la Lucchese si è imposta con un perentorio 3-0 sul Pineto. Domenica 1 ottobre la giornata si è aperta con i match Juventus Next Gen-Torres e Olbia-Ancona. Entrambi finiti 0 a 1 in favore delle squadre ospiti. La sesta giornata di questo girone si è conclusa lunedì 2 ottobre con Pescara-Gubbio finita con una vittoria in rimonta dei padroni di casa e Vis Pesaro-Fermana terminata con un pareggio 2 a 2.
Il girone C si è aperto sabato 30 settembre con un incredibile 1-3 del Brindisi al Francioni di Latina. Gli altri incontri si sono giocati tutti domenica 1 ottobre ad eccezione del match tra Taranto e Cerignola che si disputerà a Francavilla Fontana lunedì 2 ottobre. La giornata di domenica fino ad ora ci ha regalato una grande vittoria del Catania in casa della Casertana per 4 a 0. Inoltre, abbiamo assistito al Messina che ha battuto in casa l’Avellino per 1 a 0 grazie al gol di Plescia. Il big match tra Benevento e Crotone invece è stato vinto per 3-2 dai padroni di casa, mentre il Foggia ha vinto in rimonta sulla Turris. Il turno si è chiuso lunedì 2 con il match finito a reti bianche tra Taranto e Cerignola
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…