News

Serie C 2023/24, 7ª giornata: tutti i risultati dei tre gironi

Prosegue il campionato di Lega Pro. La settima giornata di Serie C si è aperta con l’anticipo di venerdì 6 ottobre ed è terminata martedì 10. È stato il girone A a dare il via a questo weekend con la sfida tra Mantova e Alessandria allo stadio “Danilo Martelli” vinta dalla squadra di Possanzini. Sabato alle 16:15 i pareggi di Novara e Triestina, rispettivamente con Pro Sesto e Renate. Vittoria, invece, per la Giana Erminio con il Legnago. Il girone B è sceso in campo domenica 8 ottobre con i primi match svolti alle ore 14.00: Virtus Entella-Olbia e Torres-Lucchese. Nella prima partita l’Entella ha trovato la prima vittoria in campionato con un convincente 3-1. Nel secondo anticipo invece, la Torres ha mantenuto ancora l’imbattibilità ed il punteggio pieno: vittoria per 2-0. Alle ore 18.30, il Pescara ha vinto sul campo della Spal segnando al minuto 90 con CangianoAnche le partite del girone C si sono disputate domenica 8 ottobre e un solo incontro previsto per lunedì 9. A chiudere il girone è stata la partita tra Brindisi e Juve Stabia martedì 10. Nelle prime partite di domenica ci sono state due prime volte. Prima vittoria in campionato sia per la Casertana che per il Sorrento che hanno sconfitto rispettivamente il Monterosi e il Messina. Non va oltre il pareggio il Catania al Massimino contro il Latina. Monopoli e Foggia non si sono fatte male e hanno pareggiato per 2-2; un punto a testa anche per Audace Cerignola e Benevento (0-0).

Credit: US Triestina

Diretta Gol: le partite del girone A

Il girone A ha aperto il settimo turno di Lega Pro. Venerdì 6 ottobre alle ore 20.45 sono scese in campo Mantova e Alessandria. La gara è terminata 2-0 grazie ad un autogol di Nichetti al terzo minuto di gioco, e il raddoppio di Fiori all’inizio della ripresa. Sabato alle 16:15 i pareggi di Novara e Triestina, entrambe fuori casa e rispettivamente con Pro Sesto e Renate. Vittoria esterna, invece, per la Giana Erminio con il Legnago per 1-2. Nelle partite delle 18.30 invece, 1-1 è finita tra Atalanta U23 e Albinoleffe, così come anche tra Padova e Pro Patria. Trento-Lumezzane 0-0, mentre vittoria esterna per 1-0 della Virtus Verona contro l’Arzignano. Nel Girone A si è giocato il posticipo tra Fiorenzuola e Pergolettese, con gli uomini di Abbate che hanno avuto la meglio per 0-2. Pro Vercelli-Vicenza completato il programma della giornata. Di seguito, tutti i risultati.

Credit Martina Cutrona

Diretta gol: le partite del girone B

Il girone B si è aperto domenica 8 ottobre con i primi match delle ore 14.00. La Virtus Entella contro Olbia ha trovato la prima vittoria in campionato. Mentre la Torres ha battuto anche la Lucchese, mantenendo così il primato in classifica a punteggio pieno. Alle 18.30 il Pescara ha avuto la meglio sulla Spal nel big match del girone e il Pineto ha ottenuto un largo successo contro il Pontedera (4-1). Alle 20.45 le altre partite: pirotecnico 3-3 tra Ancona e Vis Pesaro, vittoria della Recanatese in casa del Rimini (2-3) e un punto a testa per Sestri Levante e Juventus Next Gen (0-0). Sono state tre invece, le gare che si disputeranno nel posticipo di lunedì 9 ottobre, in cui il Cesena è tornato a -3 dalla capolista. Di seguito, il quadro completo.

Credit: Catania FC

Diretta gol: le partite del girone C

La settima giornata di Lega Pro è iniziata domenica 8 ottobre per il girone C, con i primi due match in programma che sono stati Sorrento-Messina e Monterosi-Casertana. A trovare la vittoria sono state le due squadre campane, che si sono imposte entrambe di misura per 1-0. Alle ore 16.15 il Catania ha ospitato il Latina, senza riuscire ad andare oltre l’1-1 al Massimino. Successo in rimonta invece per il Crotone: 2-1 contro il Picerno. In serata, pareggio per Benevento al Cerignola (0-0) e pareggio anche per il Foggia a Monopoli (2-2). A chiudere il raggruppamento, invece, è stato il match in posticipato a martedì 10 ottobre alle ore 18.30 tra Brindisi e Juve Stabia. Di seguito, tutti i risultati.

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024-2025, 4ª giornata: risultati e marcatori | LIVE

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

2 ore ago

Latina Foggia 0-0: fine primo tempo | LIVE

Al Francioni di Latina andrà in scena la sfida tra la formazione di Pasquale Padalino…

2 ore ago

Lucchese-Rimini 0-1: fuori De Vitis per infortunio | LIVE

Lucchese e Rimini tornano in campo nella quarta giornata di Serie C. I toscani punteranno…

2 ore ago

Sarri e Conte nel passato ma ora c’è il Perugia: ecco Francesco Mezzoni

Il Perugia non va oltre l'1-1 contro il Gubbio: Mezzoni regala un punto ai biancorossi…

3 ore ago

Di Carmine gioca e segna: il Trento è sulle sue spalle

Samuel Di Carmine decide con un gol il match contro l'Arzignano: il Trento ha il…

4 ore ago

Latina-Foggia: le probabili formazioni

Manca sempre meno al big match di questa sera, lunedì 16 settembre, tra Latina e…

5 ore ago