Home » Foggia, ufficiali gli addii di Zangla e Roma

Foggia, ufficiali gli addii di Zangla e Roma

Roma cdc interno

Il direttore sportivo Domenico Roma - CDC - www.lacasadic.com

Era nell’aria, adesso è anche ufficiale

Il direttore sportivo del Foggia, Domenico Roma, ha rescisso consensualmente il contratto. E’ rivoluzione in casa rossonera: il club pugliese è infatti pronto ad accogliere il nuovo ds, si tratta di Luca Leone. Con lui, arriverà anche Zauri come allenatore. I due si presenteranno in conferenza stampa oggi 7 novembre 2024.

Di seguito il comunicato della società: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con il Direttore sportivo Domenico Roma. Il club ringrazia il Ds per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali”.

Il club ha ufficializzato anche l’esonero di Cosimo Zangla, allenatore della prima squadra dopo l’esonero di Capuano, che lo aveva nel suo staff prima dei saluti. Con questa nota il club rossonero ha annunciato la fine del rapporto: “Il Calcio Foggia 1920 comunica l’esonero dell’allenatore in seconda della prima squadra Cosimo Zangla che era parte dello staff tecnico di Capuano. A Zangla il club rossonero augura le migliori fortune sportive e professionali”.

 

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO