Manca poco per l’inizio della stagione di Lega Pro 2022/2023 e la Juventus Next Gen è pronta a stupire mettendo in mostra nuovi talenti. Dopo aver lanciato Miretti, Soulé, Aké e tanti ragazzi di prospettiva, i bianconeri vogliono ripetersi anche in campionato. Lo scorso anno hanno centrato i playoff arrivando fino ai quarti di finale, uscendo poi contro il Padova.
Il primo avversario della Juventus Next Gen sarà il Trento, che sfiderà allo Stadio Moccagatta alle ore 17.30 di sabato 3 settembre. Non ci saranno più in rosa Miretti e Soulé ormai aggregati stabilmente in prima squadra sotto la guida di Massimiliano Allegri. Tra le novità è presente Mulazzi, che ha ben figurato la scorsa stagione in Primavera con Bonatti.
Non farà parte del match Compagnon, come riportato nel comunicato della Juve Next Gen: “Assente dai convocati Mattia Compagnon che, a seguito di un risentimento muscolare riportato in allenamento, è stato sottoposto ieri a risonanza magnetica presso il J|Medical, con evidenza di lesione di basso grado della regione adduttoria della coscia destra”.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…