Potrebbe essere arrivato il momento di Brian Bayeye. Il giocatore classe 2000, arrivato in granata dal Catanzaro nella scorsa sessione estiva di calciomercato, potrebbe scendere in campo nella sfida di A contro la Salernitana, e di conseguenza fare il suo esordio in massima serie.
In massima serie, non in maglia Toro dove in Coppa Italia, lo scorso 6 agosto, è sceso in campo per 7 minuti nel 3-0 della squadra di Juric al Palermo. E proprio l’allenatore del Torino, in conferenza stampa, ha annunciato possibili novità di formazione che potrebbero coinvolgere anche il giovane giocatore, data l’assenza di Aina: “Rodriguez non ha le caratteristiche aerobiche per giocare a tutta fascia, Bayeye se ci sarà opportunità sì, è un ragazzo serio, può essere che abbia minuti”. Insomma, il francese già scalpita.
Nella scorsa stagione, l’annata in maglia Catanzaro. 23 presenze nel girone C condite da 5 assist, a cui vanno aggiunte le 4 nei playoff promozione e le 3 in Coppa Italia. Una sessione estiva, quella del 2022, caratterizzata da diversi innesti dalla C che hanno fatto il loro approdo in A. Bayeye solo l’ultimo della lista: da De Winter a Sorrentino, passando per Tenkorang. Quando la C si conferma ( ed è un dato di fatto ) vera fucina di talenti.
La nota della società granata in vista della gara del Mannucci. Arriva una novità importante…
Lo scorso 30 marzo la Lucchese vinceva 4-1 contro la Ternana, seconda in classifica (dopo…
Il presidente del Campobasso ha investito sul 75% delle quote. Campobasso, ma non solo. Matti…
La conferenza stampa Rivoluzione in casa Ternana, con l'esonero di Ignazio Abate e la nomina…
Il comunicato della società blu-celeste. Novità dirigenziale in casa Lecco. Virna Bonfanti è infatti la…
Sestri Levante-Milan Futuro, tutto quello che c'è da sapere sulla sfida valida per la 35^giornata…