Clamoroso quanto sta accadendo in queste ore in casa San Donato Tavarnelle. Il club neopromosso, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, ha annunciato le dimissioni del direttore sportivo Egidio Bicchierai. Dopo la storica promozione in C dello scorso maggio, il ds nelle scorse ore ha comunicato alla società la sua volontà di non continuare assieme il percorso. Bicchierai, arrivato due stagioni fa nella squadra toscana, aveva condotto il club alla vittoria del campionato di Serie D. Un fulmine a ciel sereno per il San Donato, che a dodici giorni dalla fine del calciomercato, perde il proprio direttore sportivo. La società ha ringraziato, come si legge nel comunicato ufficiale, il direttore sportivo per i risultati raggiunti. Nella prima storica stagione in Serie C, il club toscano era stato inserito nel girone B.
“Il San Donato Tavarnelle comunica che nella giornata odierna, sabato 20 agosto, il direttore sportivo Egidio Bicchierai, ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica.
La società ha accettato le dimissioni del direttore sportivo, al quale rinnova i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi 2 anni straordinari, dove la squadra si è posizionata rispettivamente al quarto e poi primo posto in classifica, conquistando la Lega Pro”.
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…