San Donato Tavarnelle, è il giorno del nuovo allenatore
Il nuovo allenatore del San Donato Tavarnelle sta per essere svelato ai tifosi. La società toscana ha messo in preallarme l’ambiente con un post pubblicato sui profili social. Insomma, non manca molto per scoprire il nome di chi siederà sulla panchina della squadra neopromossa in Serie C.
San Donato Tavarnelle, ora “anche Dimitri lo sa…”
“Ora anche Dimitri lo sa”. Il video postato sui social del San Donato Tavarnelle parla chiaro. Per conoscere il nome di chi condurrà dalla linea bianca del campo la squadra toscana nella sua prima stagione tra i professionisti è una questione di ore. L’attesa dei tifosi, proprio come Dimitri, protagonista del post, sta per finire. La stagione sta per entrare nel vivo: il nome dell’allenatore dopo aver conosciuto il quello dello stadio in cui giocherà la squadra, ovvero i l “Brilli Peri” di Montevarchi. Il tutto grazie all’accordo trovato proprio con l’Aquila Montevarchi, padrona di casa.
San Donato, è l’ora di conoscere il sostituto di Indiani
Il San Donato esalta e diverte ancor prima che il campionato di Serie C cominci. Dopo aver vinto il proprio girone E di Serie D sotto la guida di Paolo Indiani, il club toscano ha salutato il proprio allenatore. Due anni molto intensi, che hanno portato la società alla conquista della prima storica promozione tra i professionisti. Così è iniziata la ricerca del suo sostituto. E il divertimento sui social con l’annuncio di: “Massimiliano Allegri nuovo allenatore della squadra”. Ma adesso si tornerà seri per poi gettarsi a capofitto in un’avventura difficile ma emozionante: quella di guadagnarsi la permanenza in Serie C. L’obiettivo primario di qualsiasi neo-promossa. L’obiettivo del San Donato Tavarnelle, che scalda i motori.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.