Torna la Serie C nel weekend. Torna anche la Reggiana, che contro il San Donato Tavarnelle proverà ad ottenere tre punti e a restare saldamente in testa al Girone B. Il match è in programma sabato 28 gennaio alle ore 14:30. La squadra di Aimo Diana viene da 6 vittorie consecutive. L’ultima contro l’Alessandria per 3-2, mentre i padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Recanatese. Ambizioni chiaramente diverse per la capolista del campionato e il club gialloblù che occupa la 15^ posizione in classifica a quota 24 punti. 52 sono invece quelli degli amaranto, che non vogliono fermarsi qui. Obiettivo conquistare la 17esima vittoria di questo tornero e ottenere la promozione in Serie B.
La partita tra San Donato Tavarnelle e Reggiana si giocherà oggi, sabato 28 gennaio, alle ore 14.30. Match valido per la 24^ giornata del Girone B di Serie C. La partita potrà essere seguita in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. La partita non sarà disponibile su Sky Sport, nè su Diretta Gol. E nemmeno su Now Tv. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv. Il match sarà però disponibile su Dazn:
San Donato Tavarnelle (4-3-1-2): Cardelli; Rossi E., Siniega, Brenna, Gorelli; Rossi A., Bovolon, Bianchi; Gerardini; Galligani, Marzierli. Allenatore: Buzzegoli.
Reggiana (3-5-2): Venturi; Luciani, Hristov, Laezza; Guglielmotti, Kabashi, Cigarini, Muroni, Guiebre; Lanini, Pellegrini. Allenatore: Aimo Diana.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…