Sangiuliano City Juventus Next Gen, Coppa Italia Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
Sangiuliano City e Juventus Next Gen si sfideranno martedì 15 novembre alle 19:30 per il match valevole gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Si affronteranno rispettivamente la 9^ e la 14^ forza del Girone A di Lega Pro. Entrambe vengono da un risultato positivo ottenuto nell’ultimo turno di campionato. I bianconeri hanno vinto per 1-0 nel derby piemontese contro la Pro Vercelli, mentre il gialloverdi hanno conquistato un punto in trasferta contro l’AlbinoLeffe. In palio, ci saranno i quarti di finale della Coppa. Una ghiotta occasione per accedere al prossimo turno di una competizione importante e prepararsi al meglio per la prossima sfida in campionato. Brambilla e i suoi ragazzi andranno sul campo della Pro Patria, mentre gli uomini di Andrea Ciceri ospiteranno l’Arzignano Valchichiampo.
Sangiuliano City Juventus, dove vederla in diretta tv o streaming
Il match che vedrà affrontarsi Sangiuliano City e Juventus Next Gen si giocherà alle ore 19:30 di martedì 15 novembre. La partita, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
- Partita: Sangiuliano City-Juventus Next Gen
- Data: martedì 15 novembre
- Orario: 19.30 (ora italiana)
- Streaming: Eleven Sports
Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Sangiuliano City-Juventus Next Gen:
Sangouliano City (4-3-3): Sposito; Zanon, Bruzzone, Serbouti, Zugaro; Fusi, Guidetti, Pedone; Qeros, Fall, Cogliati.
A disp: Cervellera, D’Alterio, Marchi, Casali, Alcibiade, Pascali, Baggi, Ippolito, Saggionetto, Deiana, Guerrini, Miracoli, De Respinis. Allenatore: Andrea Ciceri.
Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Barbieri, Stramaccioni, Poli, Verducci; Sersanti, Barrenechea, Besaggio; Compagnon, Da Graca, Rafia
A disp. Daffara, Riccio, Muharemovic, Turicchia, Mulazzi, Ntenda, Bonetti, Palumbo, Iocolano, Sekulov, Cudrig, Pecorino, Correia, Lipari All. Massimo Brambilla