Home » Sangiuliano City Padova oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Sangiuliano City Padova oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Archiviato il weekend, la Serie C torna in campo per il turno infrasettimanale. La 16^ giornata è cominciata ieri con il Girone B e proseguirà nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre, e domani giovedì 1 dicembre. Nel Girone A, il Sangiuliano City affronterà il Padova. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta con la Pro Vercelli e non trovano la vittoria dal 16 ottobre. Neanche il Padova è reduce da buone prestazioni: i veneti non trovano la vittoria dal 19 ottobre e nell’ultima giornata di campionato hanno perso in casa con il Renate.

manuel pascali sangiuliano city
Manuel Pascali, Sangiuliano City. Credit: mattia_rigoselli_ph

Sangiuliano City Padova oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

La partita andrà in scena oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 20.30, allo stadio Ferruccio di Seregno. ll match sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, tablet o pc. L’applicazione è disponibile sia per tablet sia per smartphone. Non sarà, invece, possibile seguire il march in streaming o in diretta tv gratis.

  • Partita: Sangiuliano City-Padova
  • Data e orario: mercoledì 30 novembre ore 20.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports
Credit Martina Cutrona

I precedenti tra le due squadre

Le due squadre non si sono mai incontrate nel professionismo. Allo stadio Ferruccio di Seregno, dunque, andrà in scena per la prima volta Sangiuliano City-Padova. Le due squadre sono distanti 3 lunghezze in classifica, con i padroni di casa quota 20 e gli ospiti a 17.

Caneo Padova
Credit: Martina Cutrona

Le probabili formazioni:

Di seguito, le possibili scelte degli allenatori per il turno infrasettimanale:

SANGIULIANO CITY (4-3-3): Sposito; Zanon, Bruzzone, Alcibiade, Zugaro; Marchi, Fusi, Salzano; Anastasia, Cogliati, Qeros. All. Ciceri

PADOVA (3 5-2): Donnarumma; Belli, Valentini, Gasbarro; Vasic, Franchini, Radrezza, Cretella, Jelenic; Liguori, De Marchi. All. Caneo