Il Sangiuliano City ha rimandato a sabato prossimo, 13 maggio, i discorsi per lo scontro playout contro la Triestina. I milanesi sono usciti indenni dalla trasferta contro gli uomini di Gentilini dello scorso 6 maggio, riuscendo a pareggiare per 0-0. Alla fine del girone A di Serie C, infatti, i gialloverdi si sono classificati al 17° posto a quota 42 punti, subito davanti ai biancorossi alla 18° posizione a 39 punti. Adesso, i ragazzi di Andrea Ciceri si giocheranno il tutto per tutto davanti ai propri tifosi al “Breda” di Sesto San Giovanni, in uno scontro che, assicura l’Amministratore Delegato Andrea Luce, potrebbe essere ricordato in eterno nella storia.
Al termine del pareggio esterno per 0-0 ottenuto dal suo Sangiuliano City in casa della Triestina, l’AD dei gialloverdi Andrea Luce ai microfoni ufficiali della società ha così commentato il tutto: “È stata una partita nella quale abbiamo certamente avuto delle buone occasioni per segnare. Ma anche la Triestina si è fatta pericolosa in qualche circostanza, per cui penso che il pareggio sia il risultato più giusto per quello che si è visto. Conserviamo la possibilità di avere due risultati a disposizione e questa è di sicuro una gran bella cosa. É chiaro, però, che queste sono sfide delicate che si giocano nell’arco di 180 minuti e bisogna assolutamente tenere altissima la concentrazione. La squadra mi è piaciuta molto per come ha interpretato la partita davanti a uno stadio con più di 6mila persone che spingevano la Triestina e questo è segno di grande personalità.
Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, al mister e al suo staff per come hanno preparato la partita. Chiamo a raccolta tutta la città, tutte le istituzioni, i tifosi, le famiglie e chiunque abbia a cuore questa società. Sabato prossimo ci giocheremo la storia e vorrei che questa cosa fosse recepita come un traguardo che riguarda non solo il Sangiuliano, ma un intero territorio, perché restare in Serie C, vorrebbe dire davvero tanto”.
Latina Trapani in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…
La Lucchese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto l'annullamento della conferenza stampa di Mancini…
“Mamma, papà, sto tornando a casa. Ho bisogno di parlarvi”. Lo ricordo bene quel giorno.…
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…