Home » Sangiuliano Vicenza, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Sangiuliano Vicenza, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

festeggiamenti sangiuliano

Sangiuliano e Vicenza scenderanno in campo oggi domenica 22 ottobre 2022 alle ore 14.30. I padroni di casa vogliono continuare a stupire dopo l’ottimo avvio di campionato del team di Andrea Ciceri. Biancorossi di Francesco Baldini invece che vogliono risalire in classifica e tornare nelle zone alte di classifica dopo la vittoria contro il Mantova. Le due squadre si separano di appena un punto e la vetta del girone B di Lega Pro non è così lontana. Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming. 

pallone lega pro
Credits: Ufficio Stampa Lega Pro

Sangiuliano Vicenza, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Sangiuliano e Vicenza è in programma per oggi, domenica 23 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.

Baldini Vicenza

  • Data e orario: domenica 23 ottobre 2022 ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports

Sangiuliano Vicenza, Serie C 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

Non ci sono precedenti fra le due squadre. Infatti, sarà la prima storica sfida fra i lombardi e i biancorossi veneti, in un momento in cui il Sangiuliano ha assaporato il gusto del primato del girone B. Primo posto che è anche obiettivo del Vicenza che vuole ritornare a tutti i costi in Serie B. Al momento sono 14 i punti raccolti ma non manca la voglia di riscattare un avvio di stagione altalenante.

pietro cogliati sangiuliano city lega pro

Sangiugliano Vicenza, le probabili formazioni

Sangiugliano-Vicenza, le probabili formazioni.

Sangiuliano (4-3-3): D’Alterio; Zanon, Bruzzone, Pascali, Zugaro; Guidetti, Fusi, Pedone; Anastasia, Miracoli, Cogliati. All. Ciceri.

Vicenza (4-3-3): Confente; Valietti, Pasini, Padella, Sandon; Cavion, Ronaldo, Jimenez; Dalmonte, Rolfini, Begic. All. Baldini.