Operazione nostalgia in casa Foggia: basta una foto per riportare a galla ricordi indelebili nel cuore dei rossoneri. Domenica 29 gennaio Vincenzo Sarno, attuale giocatore del Catania, è volato in Inghilterra per tifare il suo ex allenatore Roberto De Zerbi. La presenza ha portato bene a De Zerbi che con il suo Brighton è riuscito a battere per la seconda volta in stagione il Liverpool di Jurgen Kloop, eliminandolo questa volta dalla FA Cup.
La stima e l’affetto tra Sarno e De Zerbi non è mai stato un segreto. Il rapporto continua fin dai tempi di Foggia: i due hanno condiviso insieme due stagioni con il Foggia. Uno in campo, l’altro all’esordio in panchina. Dal 2014 al 2016 insieme sfiorando anche la promozione in Serie B. Ed è proprio in questo periodo che De Zerbi ha iniziato a mostrare le sue qualità tecniche e umane, mantenendo sempre un grande rapporto con i suoi calciatori che continua anche a distanza di anni.
La foto di Sarno e De Zerbi ha sicuramente fatto sognare i tifosi del Foggia. Così come le voci degli ultimi giorni di un possibile ritorno in rossonero del fantasista. Sarno è ancora molto legato alla piazza, tanto da dare il bentornato al suo ex compagno Antonio Junior Vacca che nei giorni scorsi è tornato proprio a giocare a Foggia. In questo momento però sembra lontano un ritorno di Sarno: i rossoneri stanno infatti trattando Santaniello per rinforzare il reparto offensivo. Il ritorno di Sarno a Foggia dovrà aspettare: per ora i tifosi si devono accontentare di una nostalgica foto tra lui e Roberto De Zerbi.
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…