Scapuzzi si sposa, presenti anche Ganz e Maldini
È il momento delle nozze per Luca Scapuzzi, attaccante della Pro Sesto, che si lega con la sua amata Costanza. Presenti a Porto Cervo in Costa Smeralda amici e compagni della coppia come Simone Andrea Ganz con la sua compagna, Christian Maldini, il figlio di Roberto Mancini Andrea e l’ex terzino della Roma Marco Cassetti. Tra selfie, brindisi e auguri tanti amici legati dal pallone si ritrovano a festeggiare un amico e compagno.
Dai gol a Sesto al matrimonio in Sardegna, il felice 2022 di Scapuzzi
Un 2022 di felicità e serenità quello di Luca Scapuzzi, che corona due importanti obiettivi: la salvezza della sua Pro Sesto e il matrimonio con la sua amata Costanza. Il bomber ex Manchester City si è sposato in Costa Smeralda a Porto Cervo, alla presenza di familiari, amici e compagni di squadra. Tra amicizia e rivalità in campo (nell’ultima stagione) il legame con Simone Ganz è molto forte. Infatti, l’attaccante in forza al Lecco nella scorsa stagione non ha voluto far mancare la sua presenza in questo evento così importante per il suo amico.
Matrimonio con amici e compagni di una vita come Christian Maldini e Andrea Mancini, i figli di Paolo e Roberto. Il figlio d’arte cresciuto nel Milan è stato compagno di squadra in questa stagione con Scapuzzi. Un’altra grande firma di questo evento è sicuramente Marco Cassetti. Con il terzino ex Roma l’attaccante ha vissuto grandi momenti a Como, quando con la squadra lombarda conquistò una grande promozione in Serie B.