Pescara, Sebastiani: “Inglesi, tedeschi e americani interessati al club”
Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio definitivo tra Sebastiani e il Pescara. Il presidente degli abruzzesi ha parlato ai microfoni di TV6 ed ha fornito nuovi dettagli in merito ad una cessione futura della società. Sebastiani ha nuovamente smentito un interesse concreto da parte di Radrizzani, presidente del Leeds United: “Non ho incontrato Radrizzani a Parma, o suoi rappresentanti. Non lo conosco personalmente e non vorrei che si pensi che io metta voci false in giro.”
Il presidente ha poi confermato che ci sono alcune trattative concrete: “Chi vuole comprare il Pescara può venire a Pescara. Ci sono trattative molto serie, che sto portando avanti io in prima persona, mi auguro che in brevissimo tempo si possa concludere una di queste che significherebbe o sostituire Sebastiani o rinforzare questa compagine societaria.”
Sebastiani ha concluso quindi dando ulteriori novità in merito alla cessione del Pescara, rendendo noto che i possibili acquirenti sono tutti stranieri: ”Nei prossimi giorni qualcosa succederà. Sono persone che sono già persone nel calcio, ma non italiani. Mi auguro si possa chiudere una di queste situazioni. Inglesi, tedeschi o americani? Sì, in questo momento il nostro calcio ha appeal per quei paesi là. Speriamo che il Pescara possa cogliere questa opportunità perché significherebbe in prima battuta poter rafforzare molto la società, poi probabilmente ci sarà un periodo di interregno nel quel io rimarrò per garantire queste persone. Io la faccia l’ho sempre messa e continuerò a farlo. Stiamo lavorando per poter dare un futuro importante al Pescara”.
Il rapporto di Sebastiani con i tifosi è ancora ai minimi storici. In attesa che le trattative si concretizzino e vengano forniti ulteriori dettagli, la situazione in casa Pescara dal punto di vista societario continua ad essere piuttosto tormentata.