Sebastiani a CDC: “La riforma non è passata ma non è una bocciatura”
A margine dell’assemblea straordinaria della Lega Pro che si è tenuta oggi a Roma, al microfono de LaCasadiC è arrivato il commento del presidente del Pescara Daniele Sebastiani: “Abbiamo parlato della riforma dei format, l’abbiamo messa ai voti e non è passata, ma non è di certo una bocciatura. Piuttosto una richiesta di approfondimenti. Da domani possiamo iniziarci a lavorare. Se c’è una cosa di positivo in questa Lega è che ha voglia di muoversi prima e va riconosciuto a Ghirelli”.
Sulla richiesta di un dialogo con i presidenti Casini e Balata per cercare una soluzione condivisa: “Secondo me il tavolo deve essere necessariamente quello istituzionale dove tutte le componenti si riuniscono per cercare di trovare una quadra”.
Sebastiani: “Felice del mio Pescara. Mercato? Priorità alle uscite”
E intanto il Pescara ha ritrovato la vittoria imponendosi col finale di 2-1 sul campo del Monopoli, chiudendo un momento non particolarmente felice di una stagione che resta in ogni caso più che positiva. Dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Catanzaro si è inceppata quella che sembrava la macchina perfetta di Colombo, ma la marcia è ripartita: “Siamo tornati a fare quello che abbiamo fatto nella prima parte del campionato. Sono sicuramente soddisfatto del lavoro del lavoro di Colombo e dei ragazzi”.
Si avvicina gennaio: “Il mercato? Prima delle entrate bisogna perfezionare le uscite”.