Seregno, dopo il ko con la Juve U23 allenamento alle 6 di mattina
La trasferta contro la Juventus U23 per il Seregno è finita con una sconfitta. Un 2-1 a favore dei bianconeri che ha portato la squadra di Alberto Mariani a mancare la vittoria per la terza partita consecutiva. L’ultimo successo risale al 29 settembre e da allora il Seregno ha collezionato due pareggi e una sconfitta.
Il risultato negativo della nona giornata di campionato ha portato la società a non far parlare i propri tesserati al termine della gara, ma non è finita qui. Domani la squadra si allenerà alle 6 di mattina.
Seregno, allenamento alle 6
A renderlo noto è la stessa società che attraverso i propri canali social ha spiegato: “Al termine della partita, la dirigenza del Seregno ha deciso di non far rilasciare dichiarazioni ai suoi tesserati. La squadra è stata convocata per un allenamento questa mattina, alle 6″.
Una decisione che suona tanto come una punizione per la squadra che inizierà dunque molto presto la preparazione in vista del prossimo impegno. Mercoledì 20 ottobre sarà infatti tempo di scendere di nuovo in campo, in casa, contro la Virtus Verona.
Il club racconta la gara conto la Juve U23
“Si è interrotta dopo quattro partite la striscia di risultati utili consecutivi del Seregno. Ad Alessandria, contro la Juventus Under 23, gli azzurri sono usciti sconfitti 2-1, in coda ad una contesa che, per come si è svolta nell’arco dei 90’, avrebbe potuto avere un risultato assolutamente differente – si legge sulla pagina Facebook del club -. Il ko ha precipitato il Seregno a tre punti dalla zona playoff, mentre dietro il successo della Pro Sesto a Piacenza ha accorciato la classifica. Ora gli azzurri torneranno in campo mercoledì 20 ottobre, alle 18, al Ferruccio, con avversaria la Virtus Verona, ancora alla caccia della prima affermazione, che divide con i sestesi l’ultima piazza a quota sei lunghezze”.