Ogni giornata la Serie C regala grandi emozioni, nuovi gol, giocate sorprendenti. Colpi di scena, partite ricche di occasioni e di importanti gesti tecnici. Tutto raccontato dai nostri highlights. Arrivati alla 37^ giornata, la penultima di questo campionato, è arrivato il momento di aggiornare quella che è la nostra speciale classifica delle reti più belle di quest’anno. Vi ricordate tutti i gol più spettacolari segnati fin qui?
La settimana scorsa la new entry più particolare era stata certamente quella della rete di Gagno. Un gol, quello del portiere del Modena, decisivo per la vittoria della sua squadra. Dopo questo turno sono due le novità della nostra classifica. La prima è data dalla grande rete di tacco di Ciofi nel 6-0 di Cesena-Carrarese. Un centro di pregevole fattura, quello messo a segno dal difensore. La seconda è targata Elia Giani, il cui tiro dalla distanza aveva portato avanti la sua Fiorenzuola contro la Pro Vercelli. Un rimbalzo, portiere fuori dai pali e pallone si infila sotto la traversa.
Una classifica che vede ancora al primo posto il gol di Ronaldo contro il Lecco nella 27^ giornata. Una serpentina incredibile con cui il centrocampista saltò mezza difesa avversaria, superando, infine, Pissardo con un tiro rasoterra. Ci sarà nell’ultimo turno una rete in grado di spodestarlo? Di certo c’è che a raccontarlo ci saranno i nostri telecronisti. E anche in questo video la nostra Martina Quaranta ci ha presentato due altre voci che ogni settimana fanno vivere le emozioni della Serie C. I protagonisti, questa volta, sono Antonio Salomone e Nicolò Cilluffo. Un’intervista in cui ci fanno entrare nel mondo delle telecronache: dalla loro loro prima partita a quella a cui sono più legati. Mettetevi comodi per lo spettacolo.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…