credit foto: lega pro
Comincia la partnership tra la Serie C Now e Beretta, l’azienda di salumi capitanata da Vittorio Beretta. L’annuncio è stato fatto ieri a Milano durante il lancio della nuova campagna promozionale. Presenti all’evento anche l’ad del Monza Adriano Galliani e l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro. Ad espriemere soddisfazione è stato il presidente della Lega Pro Matteo Marani: “Siamo molto felici di sapere che sempre più aziende di primo piano si mostrino interessate al nostro campionato”
Di seguito la nota della Lega Pro sulla nuova partnership: “Inizia la nuova partenship tra Serie C-Now e Beretta. L’annuncio è stato fatto ieri a Milano dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e dal presidente dell’azienda di salumi, Vittore Beretta, durante l’evento di lancio della nuova campagna promozionale, alla quale hanno preso parte Fabio Cannavaro e Adriano Galliani.
“Siamo felici della partnership che nasce con Beretta, azienda leader italiana e da anni presente nel calcio” dice il presidente della Lega Pro Matteo Marani. “Contenti di sapere che sempre più aziende di primo piano si mostrino interessate alla nostra Serie C-Now” conclude Marani”.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…