Il calciomercato in Serie C è entrato nel vivo. Diversi sono stati i grandi colpi negli ultimi giorni, tra questi troviamo il passaggio di Galuppini dal Renate al Sudtirol. Oltre il cambio di maglia tra rivali, ha colpito l’occhio il ritorno in patria di Iemmello, ex Serie A pronto a ripartire dal Catanzaro. Tanti colpi da parte delle società della Lega Pro, che puntano a rinforzare le rispettive rose in vista del girone di ritorno. Tante le trattative anticipate nei giorni scorsi, tutte nella sezione calciomercato.
Il giocatore si trovava a Padova per le visite mediche, ma con l’arrivo di Mirabelli, il suo trasferimento è saltato.
Ecco il comunicato ufficiale: “Pro Sesto 1913 comunica di aver sollevato Simone Banchieri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico per l’attività svolta alla guida dei biancocelesti e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. La Prima Squadra sarà temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Stefano Di Gioia”
Scatenati i gialloblù. Si attende solo l’ufficialità ma il difensore centrale Michele Peluso è gialloblù. In questa stagione il classe 2001 in Serie D ha collezionato 15 presenze, mettendo a referto un gol e quattro assist.
Colpo in porta per la Juve Stabia. Clicca qui per l’articolo completo.
Nome nuovo per la difesa del Catania. Il club etneo ha messo gli occhi su Mario Ierardi, difensore centrale del Vicenza. Il classe ’98 in questa stagione in Serie B ha collezionato 6 presenze, realizzando anche una rete.
Il centrocampista classe ’95 piace alle due squadre che potrebbero presto acquistarlo. H’Maidat in questa stagione ha collezionato con la maglia dei lombardi 8 presenze in campionato e una in Coppa Italia.
I rossoblù sono ad un passo da Mattia Gennari, difensore centrale della Pistoiese. Il classe ’91 in questa stagione ha collezionato 20 presenze, mettendo a referto anche due gol.
La sconfitta contro il Monterosi costa l’esonero a Trocini. Squadra affidata a Pasquale Arleo. Clicca qui per l’articolo completo.
Il centrocampista classe ’97 ha firmato con i gialloblù. Clicca qui per l’articolo completo.
Colpo importante per il Renate che ha chiuso per il centrocampista classe 2000. Si attende solo l’ufficialità del trasferimento ma Lorenzo Gavioli può essere considerato un rinforzo per il centrocampo di Roberto Cevoli.
Cambia in vista per il Potenza. La sconfitta contro il Monterosi potrebbe costare l’esonero a Trocini. La soluzione individuata è interna e porta al nome di Pasquale Arleo, ex allenatore del Picerno in Serie D. Per lui si tratterrebbe di un ritorno sulla panchina del Potenza dopo la stagione 2007-2008.
Tre squadre di Serie C su Nicholas Allievi, esperto difensore centrale in uscita dal Como, in Serie B. Al classe ’92 stanno pensando Cesena, Renate e Turris per rinforzare i rispettivi pacchetti arretrati.
La Virtus Francavilla è alla ricerca di rinforzi per continuare a inseguire il sogno playoff e per rimanere aggrappata alle posizioni alte della classifica, con il secondo posto che dista attualmente solo 2 punti. Per questo motivo la formazione di Taurino starebbe insistendo con il Bari per il navigato centrocampista Lorenzo Lollo. In settimana sono previsti nuovi contatti tra le parti, l’obiettivo è cercare l’accordo definitivo.
Il Cesena FC comunica di aver definito l’acquisizione a titolo definitivo dalla Virtus Verona del calciatore Filippo Pittarello. Venticinque anni compiuti lo scorso 9 ottobre, l’attaccante padovano si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2024 con l’opzione per un’altra stagione.Pittarello è reduce da sei reti nelle diciotto gare giocate col club scaligero nella prima parte della stagione in corso, dopo gli otto centri nel passato campionato. Prima del debutto tra i professionisti aveva disputato sette stagioni in Serie D (con le maglie di San Paolo Padova, Padova, Montebelluna, Luparense, Correggese, Castelvetro, Imolese e Caronnese) andando a bersaglio 48 volte. In maglia bianconera Pittarello giocherà col numero 11 e da domani sarà a disposizione di mister Viali.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…