Con un comunicato ufficiale, la Lega Pro ha reso noto il cambio di orario per due gare rispettivamente appartenenti alla 9^ e 10^ giornata di Serie C.
La prima variazione sarà per il match tra Olbia e Imolese in programma sabato 16 ottobre 2021 valevole per la 9^ giornata di Serie C,girone B. La gara avrà fischio d’inizio non più alle ore 17:30 ma alle ore 14:30, così come da comunicato:
La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:
OLBIA-IMOLESE Sabato ore 14.30
Approfondiremo nel prossimo focus sul girone B ancor meglio lo stato di forma delle due compagini che si affronteranno nel 9^ turno di Serie C, ma possiamo dare già delle prime indicazioni sulla sfida.
Sia l’Olbia che l’Imolese sono reduci da una sconfitta anzi per l’Imolese la gara contro la Reggiana ha rappresentato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con l’Ancona Matelica. L’andamento delle due squadre sin qui non è stato dei migliori, difatti le rispettive posizioni in classifica rispecchiano questo dato: è 13° l’Olbia che con undici punti in classifica, dista di una sola lunghezza sull’Imolese 11^ nel girone B di Serie C.
Sarà caccia di punti per entrambe le squadre che potrebbero in caso di vittoria, rilanciare le proprie ambizioni salvezza in modo deciso.
Come si evince dal comunicato ufficiale della Lega Pro, slitta anche l’orario di gara del match tra Acr Messina e Vibonese valido per la 10^ giornata di Serie C,girone C, in programma Mercoledì 20 Ottobre 2021.
Come da comunicato seguente, le squadre si affronteranno non più alle ore 21:00 ma alle ore 17:30.
La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.14/DIV del 02.09.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:
ACR MESSINA-VIBONESE Mercoledì ore 17:30
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…